|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
|
ADSL problematica 2mbit: staccarsi da Telecom?
pago teoricamente per una linea adsl di 7mbit. attualmente la situazione è questa:
up: 352 kbps down: 2464 kbps con questi valori, non ho disconnessioni ed ho una situazione del genere: Downstream Upstream Rate (kbps) 2464 352 SNR Margin (dB) 20.9 23.0 Attenuation (dB) 43.0 28.0 tempo fa, diversi anni fa, la linea andava a 5-6mbit, ma soffrivo di frequenti disconnessioni. Attualmente è stabile però 2 mbit sono veramente pochi e vista la qualità della linea pago uno sproposito, circa 46-47 euro al mese con adsl + chiamate nazionali incluse. volevo passare a infostrada in modo da non pagare piu' il canone ed usufruire dell'offerta da 35 euro al mese, spendendo quasi la metà, solo che con una linea del genere ho un po paura a staccarmi da telecom... che ne pensate?
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Se con infostrada o gli altri operatori non sei coperto in ull la paura direi che è fondata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
come faccio a fare la verifica? per forza chiamare?
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Sul sito di infostrada c'è un chiaro Per abbonarti, verifica la copertura...
Se l'unica possibilità è la 7 mega direi che corri meno rischi nel rimanere dove sei ora... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
è proprio così, mi toccherà continuare a spendere il doppio non ho alternative...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.