|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Rimini
|
Assistenza/incompetenza ASUS.IT su mobo
Salve ragazzi,
voglio mettervi al corrente di quanto mi è accaduto con l'assistenza Asus.it: Ho una mobo asus P8Z77-V PRO da una 20ina di giorni ho avuto diverse peripezie con l'aggiornamento a win8 64 (ma questo per mia inesperienza ed ignoranza) sistemato Win8, ho deciso di fare l'aggiornamento del bios e qui iniziano altre peripezie ho contattato via e-mail per due volte il servizio Asus.it la prima volta mi suggerisce una soluzione che avevo già usato e che non aveva funzionato la seconda volta mi suggerisce un'altra soluzione che avevo già usato ed anche questa non aveva funzionato ed alla fine della seconda e-mail il tecnico??? mi suggerisce di restituire la scheda al venditore Non avendo risolto con l'assistenza/incompetenza, ho navigato nella rete ed in 10 minuti ho risolto il problema Scusate lo sfogo Saluti Alfio |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ciao, se ho capito: volevi aggiornare il bios ed hai fatto prima tentativi infruttuosi, poi scritto email alla casa madre, infine fatto ricerche in rete?
Nel libriccino fornito insieme alla scheda madre è chiaramente spiegato l'utiliizo della funzionalità "ASUS EZ Flash 2" incorporata nel bios stesso per aggiornarlo. Se ho capito bene il racconto delle tue peripezie, non sarebbe solo da biasimare il supporto di Asus ma anche il percorso contorto che hai seguito per arrivare alla soluzione, ti bastava sfogliare il manualetto di istruzioni che già possedevi. La prossima volta considera anche questa risorsa. Ultima modifica di Phenomenale : 08-12-2012 alle 21:50. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
quoto
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.