|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
2 reti separate
Buon giorno a tutti
Ho una domanda probabilmente banale per molti di voi ma per me che di reti non sono proprio un manico visto che non è il mio lavoro ma mi piace smanettare e risolvere i problemi. Detto questo vi spigo quale chiarimento ho bisogno. In ufficio abbiamo una rete per le workstation con un indirizzo ip e un pc collegato alle macchine in officina con 2 schede di rete dove su una scheda c'è l'ip del gruppo lavoro e sull'altra scheda l'ip del gruppo macchine abbiamo poi due swith uno per la rete dell'ufficio e l'altro per la rete dell'officina,adesso si è cotto quello dell'ufficio e l'abbiamo sotituito con uno switch rack 24 porte modello Allied telesis AT-FS750/24 secondo voi è possibile eliminare tutti gli switch ed utillizare solo quest'ultimo per collegare tutte le macchine tenedo cmq separati gli IP? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Modena
|
Quote:
concluso con: Alpha4, Pelosimarco, Swarzy85, Mack10, maximumwarp, directx10, rikcasc, gionny8, 4ndr3w, thekubrik e altri So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Modena
|
concluso con: Alpha4, Pelosimarco, Swarzy85, Mack10, maximumwarp, directx10, rikcasc, gionny8, 4ndr3w, thekubrik e altri So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Route statiche, assegnazione valori delle metriche o altro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.