|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
DELL INSPIRON 14Z ULTRABOOK
Salve ragazzi,come postato già in precedenza sto cercando un portatile leggero,solido,sottile,esteticamente carino,con unità ottica,ram espandibile,possibilità di sostituire hard disk e grafica media dedicata senza spendere un mutuo.Gironzolando su internet ho trovato questo ultrabook niente male http://www.dell.com/it/p/inspiron-14...40315599420560 .
Ora volevo chiedere i vostri pareri,io vorrei prendere la versione a 740 euro spediti con 6gb di ram,ssd 128gb,i5 3317u,e grafica amd radeon 7570,con winndows8.Sinceramente dato che la cifra che mi appresterei a spendere non è piccola volevo sapere se ne valeva la pena e se c'è qualcosa di simile a prezzo minore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Ce l'ha un mio amico. Mi ha fatto una buona impressione. Se non cerchi prestazioni esagerate (specialmente per i giochi), direi che può andare bene!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
A me serve avere una grafica buona con un buon processore e una buona portabilità a prezzi "umani"....ma che impressione ti ha fatto per peso e qualità complessiva??Diciamo sotto le mani....
Grazie mille per le info! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
L'impressione che mi ha fatto è stata buona, considerato che io e lui prima avevamo un Dell Vostro che, sebbene di fascia economica, era sempre un portatile di linea business, mentre questo è spudoratamente consumer (non tanto come materiali, ma come design).
Comunque impressione generale buona, anche se la VGA non so quanto possa essere potente... In teoria io sto cercando la stessa cosa che cerchi tu, e mi frena solo la VGA nel prendere questo 14z.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sisi,ma come rapporto qualità prezzo non c'è niente di meglio...poi questo è espandibile a quanto pare...anche io avevo dubbi per la vga..Ma io non ci gioco col pc,quindi più di tanto non mi serve,mi serve per qualche programma cfd al limite,ma qualcosa di blando,e sopratutto volevo un pc equilibrato;con 740 avevo qualcosa diequilibrato.Ho visto al sa-urn il vivobook s400 con touch mi ha fatto un'ottima impressione ma con 700 euro avrei il touch in più ma solo 4gb di ram con il note da smontare per espanderla,niente masterizzatore,niente ssd e niente scheda video.Poi sempre su sito di questa catena ho visto lo zenbook ux32 con la gt 620 4gb di ram non espandibile niente ssd ma cache come il vovbook ma con schermo 1080p full hd (e 1,5 kg di peso) a 699.....sono indecisto tra questi 3.(hanno tutti e 3 lo stesso procio)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP....Nessun altro ha avuto a che fare da vicino con questo ultrabook??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.