|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Benevento
|
(BN+SPED) Apple Iphone 4s 16gb
Vendo causa passaggio ad altro il mio Iphone 4s 16gb colore NERO.
Condizioni DA VETRINA. VEDI FOTO Acquistato a settembre 2011, sostituito dalla apple ai primi di settembre. Scontrino fiscale datato 09/2012, quindi un anno ancora di garanzia. (la Apple lo ha ufficializzato). NB. la data dello scontrino è postdatata di un anno per avere un altro anno. il rivenditore è un amico. Telefono perfettamente funzionante e da VETRINA... Per info o altro, contattatemi. PREZZO: 400 euro SPEDIZIONE: la scegliete voi, e la pagate voi naturalmente. PAGAMENTI: Poste Pay - Paypal (+4%)
Transazioni andate a buon fine con:goudkamp-lollooo-The Solutor-LCol84-Steven1987-kaballinus-danyrace-bobovieri_32-PsychoWood-FLYRED-Easlay93-LurenZ87-cmarchetti-dav117-mykill18-Luka83-micce1 HO POCHI MESSAGGI SU QUESTO FORUM, ma sono attivo da anni su altri lidi simili e sulla baia nazionale più famosa!!! Trattative così cosi QUI' Ultima modifica di spedito83 : 19-11-2012 alle 15:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Fiorano Modenese
|
interessato
Coda per la spedizione, ti mando mp!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sei il primo in coda. Ne possiamo parlare!
Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2
Transazioni andate a buon fine con:goudkamp-lollooo-The Solutor-LCol84-Steven1987-kaballinus-danyrace-bobovieri_32-PsychoWood-FLYRED-Easlay93-LurenZ87-cmarchetti-dav117-mykill18-Luka83-micce1 HO POCHI MESSAGGI SU QUESTO FORUM, ma sono attivo da anni su altri lidi simili e sulla baia nazionale più famosa!!! Trattative così cosi QUI' |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Ciao, sono interessato.
Mi spieghi un po la questione della garanzia? Per Apple non vale il seriale? Quando ho avuto il 3GS ho fatto riferimento sempre a quello per usufruire dell'assistenza... Ad ogni modo, passi mai per Vallo della Lucania, Sapri, Marina di Camerota, Palinuro, Salerno o Fisciano? Uno scambio a mano sarebbe grandioso...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
coda
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
In attesa del pagamento da loollooo90.
Se salta si va avanti! Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2
Transazioni andate a buon fine con:goudkamp-lollooo-The Solutor-LCol84-Steven1987-kaballinus-danyrace-bobovieri_32-PsychoWood-FLYRED-Easlay93-LurenZ87-cmarchetti-dav117-mykill18-Luka83-micce1 HO POCHI MESSAGGI SU QUESTO FORUM, ma sono attivo da anni su altri lidi simili e sulla baia nazionale più famosa!!! Trattative così cosi QUI' |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
pagamento ricevuto da loollooo90.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
corriere prenotato.. oggi passa a ritirare!!!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Fiorano Modenese
|
Arrivato
Corriere arrivato pochi minuti fa, tutto a posto. Si può chiudere!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.