Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2002, 20:04   #1
bobogt
Member

Iscritto dal: Jun 2001
Problemino velocita' masterizzatore con XP

Buonasera a tutti,ho bisogno di un aiutino:
posseggo un masterizzatore NEC NR7800A(16x10x40) e da quando sono passato da ME a XP invece di masterizzarmi a 16 va al massimo a 8(ho cambiato solo il sistema operativo,non ho toccato niente nel "bussolotto").
Qualcuno saprebbe essermi di aiuto?
Grazie fin da ora per un vostro interessamento.
bobogt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2002, 20:16   #2
tweester
Senior Member

L'Avatar di tweester

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
Esiste una patch per masterizzare con xp.....prova ad installarla.......
Old 07-05-2002, 21:07   #3
NiKo87
Senior Member

L'Avatar di NiKo87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
Usi sempre lo stesso programma?
NiKo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2002, 21:27   #4
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
se usi Nero, disinstallalo e reinstallalo di nuovo
Old 08-05-2002, 08:35   #5
bobogt
Member

Grazie per l'interessamento e scusate se no vi ho risposto prima,ma internet lo uso soprattutto di giorno;

iniziamo:
- di quale patch stai parlando e dovo la posso trovare ?
- uso sempre gli stessi programmi(l'unica differenza sta nel fatto che laversion è piu' nuove e compatibile con XP)
- nero l'ho gia' installato e disinstallato piu' di una volta
Old 08-05-2002, 12:25   #6
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Quote:
Originariamente inviato da bobogt
[b]Grazie per l'interessamento e scusate se no vi ho risposto prima,ma internet lo uso soprattutto di giorno;

iniziamo:
- di quale patch stai parlando e dovo la posso trovare ?
- uso sempre gli stessi programmi(l'unica differenza sta nel fatto che laversion è piu' nuove e compatibile con XP)
- nero l'ho gia' installato e disinstallato piu' di una volta

Per caso hai una mobo con chipset intel 8XX e Intel Application Accelerator?????????????????
Old 08-05-2002, 17:22   #7
tweester
Senior Member

L'Avatar di tweester

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
La patch credo di averla presa su wintricks ma se non la trovi dimmelo che te la mando.....
Old 08-05-2002, 18:33   #8
Unsleeper
Member

L'Avatar di Unsleeper

Iscritto dal: Apr 2002
Il problema è capitato anche a me e precisamente con easy cd creator 5.0. Tutti i masterizzatori installati venivano visti a 8x.
La soluzione che ho trovato è stata innanzitutto scaricare l'aggiornamento alla relase 5.1 dal sito della roxio.
Fatto questo, i masterizzatori ancora vengono riconosciuti solo a 8x ... per risolvere bisogna far fare al masterizzatore il test per l'estrazione audio come per i cd-rom.
Dopo il test vengono riconsciute le varie velocità

Spero di essere stato d'aiuto
Unsleeper
Old 09-05-2002, 07:49   #9
bobogt
Member

Non ho una mobo intel,ma monto un processore AMD 900(la sigla della mobo non la ricordo ).
Il problema comunque non sta nel fatto che non mi riconosce la velocita’,è che selezionando 16x in masterizzazione con il clone versione4 mi da un risultato finale medio di 6x(completando comunque perfettamente la copia),con nero mi utilizza una riga di volte il just link per prevenire il buffer vuoto e mi va al massimo a 10x(sempre comunque selezionando 16x,comunque sempre con copia ok,anche se l’utilizzo 150-200 volte del just link non mi fa proprio piacere).Il mio hardware è sempre quello,non ho spostato nemmeno una virgola,e prima del cambio S.O. mi andava a 16x che era un piacere(il ME ormai mi aveva esaurito).Una patch intitolata “cd burning” (Q320174_WXP_SP1_x86_ITA.exe) l’ho installata ieri,ma tutto come prima,ora provo ad andare su win Tricks e vedo se c’e’ qualche cosa di diverso.
Sempre grazie per l’aiuto,ciao a tutti
Old 13-05-2002, 06:58   #10
bobogt
Member

up
Old 21-05-2002, 15:37   #11
bobogt
Member

up
Old 21-05-2002, 15:43   #12
JamesWT
Registered User

Iscritto dal: Apr 2001
assicurati di aver installato i vari aggiornamenti scaricabili da windows update, di avere i driver della scheda madre aggiornati e di avere il bios della mobo aggiornato insieme al firmware del masterizzatore (guarda sul sito della NEC)
JamesWT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2002, 06:50   #13
bobogt
Member

Ho un Compaq,ed il bios mi sembra che non sia aggiornabile,il firmware del masterizzatore dovrebbe essere a posto(sul sito nec non ce ne sono proprio di aggiornamenti),windows update è a posto.Comunque con Me senza aggiornare nulla funzionava che era un piacere.Grazie comunque per la risposta.
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
DJI Mic 3: prestazioni professionali in ...
Il mercato smartphone chiuderà in positi...
Logitech G PRO X SUPERLIGHT 2 SE ora a u...
Beats Fit Pro, tracollo di prezzo: auric...
NVIDIA: due clienti valgono il 39% dei r...
Questo browser rifiuta l'integrazione de...
Anche il Giappone sviluppa il suo comput...
Xiaomi X20 Max, X20 Pro e X20+ tra i mig...
Anche Microsoft si fa l'AI in casa: pres...
Google, NVIDIA e Bill Gates puntano sull...
Samsung Galaxy Tab S11 Ultra: tutte le s...
HONOR Magic V5 batte tutti: solleva pi&u...
3 portatili HP in offerta: dal low cost ...
Claude di Anthropic allena i suoi modell...
Le nuove Huawei FreeBuds SE 4 con ANC ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian