|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
problemi pulsanti Metro windows 8
Salve apro questa discussione perchè ho un problema che non risco a risolvere
![]() ho installato l'aggiornamento a windows 8 su un windows 7 i tasti metro non funzionano se ci clicco su rimane l'animazione del caricamento e non succede niente (pallini che girano in senso orario) gli unici tasti metro che funzionano sono internet explorer ( che si apre visualizzando il desktop di sottofondo) il tasto desktop e le applicazioni gia installate ma quelle di default no (tutte le icone disegnate praticamente) su altro pc dove ho installato windows 8 da 0 funzionano tutte. c'è modo di resettare o impostare le icone metro da capo senza formattare? ad esempio se dovessi selezionare una di quelle originali e le cancellassi per sbaglio come la reinstallo? grazie spero mi possiate aiutare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
vai nel pannello di controllo di metro, per farlo usa la charms bar (quella con le icone di destra) -> impostazioni -> impostazioni pc o quaclosa del genere (la voce in basso a destra) -> da lì in una delle sezioni puoi resettare le impostazioni e se ricordo bene anche il caso da te richiesto
![]() per intenderci questo: http://static.tuttogratis.it/softwar...tazioni-pc.jpg
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ho avuto il tuo stesso problema e la colpa era dell'antivirus che me lo bloccava!
Disabilitalo un attimo e vedi se ti si aprono, poi cerca di capire come filtrare. Nel mio caso con Avast era la voce "Protezione compartamento" a creare casini! Se hai anche tu avast, fai stop a quel servizio e verifica!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.