|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
eee pc problema finestre
ho un asus eee pc con win 7, ma ho un problema con alcune finestre, in pratica non riesco ad arrivare ad alcuni tasti infondo alla finestra (es ok e annulla) come posso fare? grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Di che finestre stiamo parlando? In quali circostanze non puoi cliccare? Succede con programmi in particolare o una volta ogni tanto??
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
no esce su parecchie fineste ovvere tutte le finestre che vanno oltre lo schermo..esempio impostazioni di internet explorer, cambio homepage e non posso visualizzare i tasti ok oppure annulla. Non c'è un modo per trascinare la finestra più sopra oltre lo schermo in alto?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Puoi fare clik destro sulla finestra in questione nella barra delle applicazioni, quella in basso allo schermo, cliccare su "sposta" e poi trascinarla con le frecce più in su che puoi.
Comunque se questo è il problema, forse hai una risoluzione troppo bassa dello schermo. Se provi ad aumentare la risoluzione sparisce il problema o sei già al massimo???
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ciao, cerca su internet un piccolo software che si chiama MoveMe, permette di spostare le finestre con una combinazione di tasti.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.