|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Malfunzionamento giochi su pc
Ragazzi ho un grave problema con il mio portatile!
Sul mio pc ho installato fifa 2013, formula 1 2012, sbk 2011 e gta 4 ma solo i primi 3 funzionano mentre il quarto si chiude 3-4 secondi dopo che lo aperto senza dare nessun messaggio di errore. Formula 1 funziona ma resta racchiuso in una finestra di windows così mentre gioco vedo la barra in basso del menu di windows 7. Se installo i giochi singolarmente funzionano così penso che sia una questione di incompatibilità, é possibile? Come posso risolvere? ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Penso che la sezione sia sbagliata, in ogni caso hai già provato ad avviare i giochi tramite : tasto destro del mouse sul collegamento del gioco -> Proprietà -> Compatibilità -> WindowsXP ?
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Questa è la sottosezione per le soluzioni dei giochi, non per le soluzioni ai problemi con i giochi.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.