|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vedano al Lambro (MB)
|
[MB + Spedizione] Vendo Iphone 4 16 Gb nero
Ciao a tutti!
vendo causa passaggio a 4S grazie ad un gentile utente di questo forum il mio iphone 4 nero 16gb Causa trasloco non ho più scatola ed accessori originali, fornirò il telefono con accessori compatibili nuovi e perfettamente funzionanti. Il telefono è stato acquistato da Mediamondo a Febbraio 2011, per cui ha ancora qualche mese di garanzia, dovrei recuperare lo scontrino originale senza grossi problemi. Non ha segni evidenti di usura essendo stato sempre usato con custodia rigida sul retro e pellicola protettiva sul touch screen. Il telefono è aggiornato a iOS 6 ed è stato ripristinato col sistema interno del telefono stesso cancellando tutti i dati ed è perfettamente funzionante. La batteria dura tranquillamente un giorno intero con utilizzo normale (3G-Wifi per navigazione internet, bluetooth sempre acceso, navigazione GPS, posta elettronica, telefonate e messaggi normali/Whatsapp). Vendo a Euro 260,00 indipendentemente se con consegna a mano o spedizione. Pagamenti accettati paypal o bonifico bancario. ![]()
Se la vita fosse una strada in discesa,non varrebbe la pena viverla.... L'MSX è vivo! ![]() Ultima modifica di faxerpelle : 14-11-2012 alle 09:43. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
230 spedito anche oggi
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CO - MI - LC - MB
|
Domani sono a Vedano. Fammi una proposta in pvt e potrei ritirarlo tranquillamente.
Ciao! |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
No grazie, speravo di realizzare qualcosa in più.
#5 |
Member
|
Coda, se tocca a me mandami un Pm, pronto a concludere, ( rispondo in pausa pranzo)
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Inviato PM.
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
coda, mi informo
#8 |
Member
|
Sono in trattativa con zman, che però ha la casella pm piena.
Se la liberi ti confermo i dettagli.
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
|
mi accordo anch'io e ti dico
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Pagamento effettuato
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Spedito in data odierna, attendo feedback consegna. Grazie mille.
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.