|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
(Cosenza + sped.) Cerco portatile qualsiasi funzionante economico stracciato
Spero di aver detto tutto nel titolo. Prezzo stracciato.
Riassumo Configurazione: Colore: Non fondamentale Estetica: Non fondamentale Display: da 13" in poi Cpu: minimo pentium 4 Ram: 512mb Hard disk: minimo 20gb bad sector (non fondamentale) Wifi: presente e funzionale Webcam: non fondamentale Alimentatore: presente Batteria: presente anche esausta o poca durata Aspetto proposte, ho anche tanto materiale da scambiare. Budget preferibile 40/50 spedito al massimo Ultima modifica di CPIEM : 08-07-2013 alle 09:15. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
perfettamente funzionanti
pagamento ppay compaq evo 1020v p4m 1.8 ghz ram 256 mb hd 80 gb batteria 5 minuti alimentatore estetica non perfetta manca un pezzetto del coperchio 60 euro ibm thinpad r40 p4m 2 ghz ram 512 mb hd 40 gb batteria 5 min alimentatore estetica perfetta 80 euro fujistsu lifebook c1020 p4m 2.2 ghz ram 1 gb hd 40 gb batteria zero alimentatore estetica non perfetta coperchio graffiato 80 euro se vuoi foto chiedi pure tutti e 3 i notebook 180 spediti in pacco ordinario se te ne interessa uno avvisami vediamo se riusciamo a metterci d'accordo ciao vangullitt |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cagliari
|
Può interessare un Samsung Q45 T5450, 2GB RAM, scheda video integrata, hard disk 80gb??? 200€ Spedito con corriere.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
PENTIUM 3 perfettamente funzionante con windows xp installato a 30 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
Non sono interessato a nessuno dei vostri portatili.
L' estetica e il colore è l' ultima cosa che cerco, in primis prezzo stracciato e la configurazione. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cagliari
|
Quote:
In effetti il mio non è un prezzo stracciato, ma sulla configurazione mi pare non abbia dato nessuna indicazione...anzi...
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
Quote:
ho un acer perfettamente funzionante sempron 2800 256 mem lettore dvd masterizzatore cd condizioni ottime batteria diciamo 30/35 minuti senza ali e senza hd te lo lascio a 40€ ci ho messo anche la schedina wifi ma dovresti poi completarlo con le antennine modello preciso e foto piu' tardi ciao
![]() |
![]() |
#8 |
|
Primo post! Cerco un muletto uso internet per un cac***** di un amico.
Ho riassunto la configurazione per essere più chiaro possibile, non pretendo molto. |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
No grazie
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
|
up... ripeto solo a prezzo stracciato
Ultima modifica di CPIEM : 29-06-2013 alle 16:09. |
![]() |
![]() |
#11 |
|
up...
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
io avrei questo da proporti :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2579374 che tra l'altro ho visto che ha l'Hdd che tu cerchi, magari puoi prenderti tu l'hdd e metterne uno tuo al tuo amico cosi prendi 2 piccioni con una fava ![]()
Ultima modifica di nakkius : 01-07-2013 alle 11:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
|
Ciao... Nelle condizioni in cui si presenta il portatile il prezzo dovrebbe scendere di molto. A parte questo, con il difetto alla chiusura lo spaccherebbe subito.
p.s. l' hard disk che cerco ha un' altra sigla Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
![]() comunque se ti interessa prova a farmi un'offerta no ![]() intanto cosi almeno anche gli altri capiscono quanto vuoi spendere dato che mi pare che tu abbia rifiutato portatili da 60€ ed a meno sinceramente non so cosa possa trovare ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
|
"Cerniera monitor morbida, tiene bene la posizione però dondola un pò se scosso o mosso"
Conoscendo il soggetto spaccherebbe la chiusura e altro ![]() Per il prezzo 40/50 spedito al massimo. Sinceramente fuori ho trovato uno a 30 euro + sped. (aspetto risp). |
![]() |
![]() |
#16 |
|
up... trovato fuori pure Asus a6jc a 70 euro (non spedizione)...
Ultima modifica di CPIEM : 02-07-2013 alle 10:11. |
![]() |
![]() |
#17 |
|
Sempre in cerca purtroppo sono stati venduti...
|
![]() |
![]() |
#18 |
|
up...
|
![]() |
![]() |
#19 |
|
up...
|
![]() |
![]() |
#20 |
|
Nessuno?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.