|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[SA + sped.] VENDO Samsung Galaxy S DUOS S7562....280€
Vendo Samsung Galaxy S DUOS S7562 cellulare dual sim (umts/gsm).
in perfetto stato, pochi giorni di vita, usato pochissimo, non mi trovo con i touch per questo lo vendo. Ovviamente verrà fornito con la scatola originale e la prova d'acquisto per la garanzia valida 24 mesi. In più regalo una cover posteriore in plastica dura specifica per questo modello. 280€ + s.s. PREZZO NON TRATTABILE NIENTE SCAMBI Metodi di pagamento: - bonifico bancario (spedizione solo all'accredito effettivo della somma), - bonifico postale (spedizione solo all'accredito effettivo della somma), - postagiro (spedizione rapida), - ricarica postepay (spedizione rapida), - paypal modalità classica (aggiungere 5% di commissioni)(spedizione rapida), - paypal modalità regalo (spedizione rapida) NO CONTRASSEGNO. Chi ha bisogno di foto mi lasci l'e-mail. In vendita su altri forum, preferenza assoluta per ritiro a mano (Salerno). |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
Ciao sarei per lo scambio a mano a Salerno ma trattando sul prezzo perché nuovo costa 299
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ti consiglio allora di comprarlo nuovo, non dimenticare di comprare anche la custodia
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
Tutti io li becco gli educati.... Ma perché prima di iscrivervi ai forum non leggete i regolamenti???
Il tuo nuovo costa 299 togli l'iva e fai i conti.. Se non ti convivene ci sono altri milioni di siti su cui vendere... Cmq grazie per l'informazione non avevo mai visto questo telefono e mi sa che seguirò anche il tuo consiglio. Buona vendita e scusa se ti ho risposto pubblicamente
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il prezzo è ampiamento in linea con il regolamento, anzi leggilo tu se ce la fai....cmq segnalato, così vediamo se la prossima volta fai ancora il moderatore da strapazzo! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
interessato, foto a nellolo @ email.it
ciao!
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
interessato, mi mandi le foto khael87 (at) gmail (dot) com
grazie!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Foto inviate.
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Up!!!!!!!
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Disponibile fino a mezzanotte con scambio a mano a Pontecagnano, dopodicchè si puó chiudere.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.