|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
consiglio tecnico
salve a tutti coloro che mi vorranno aiutare vengo al dunque :
ho bisogno di inserire in un modemroouter due indirizzi dyndns prima avendo alice con telecom mi era possibile inserili perche aveva due spazi nella pagina dedicata ai dyndns.Siccome ho cmabiato gestore sto con infostrada il modem alice non mi funziona piu e quindi dovrei comprare un modem nuovo ecco voglio un aiuto in merito quale marca suppoti tale come sopra mensinato? non mi interessa la mara basti che possa inserire i due indirizzi dyndns grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Se hai un solo PC collegato in LAN lo puoi usare ugualmente.
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Altrimenti puoi provare a sbloccarlo. Informati nel thread dedicato nella sezione guide.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
purtroppo ho piu pc ed inoltre il router di alice e un maledetto dualface industries con softwear agif-1.8.2 insormontabile ecco perche vi chiedo se conosciete un un altro router anche con softwear brandizato che possa inserire sti stramaledetti duei indirizzi dyndns
Ultima modifica di casonedivella : 16-10-2012 alle 12:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.