|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Consiglio Router/modem Gigabit-Tasto WiFi on/ff-Free DDNS
Ciao, sono al mio primo messaggio nel forum. :-)
Sto cercando un Router/Modem DSL 2+ con queste caratteristiche: - 4 porte ethernet Gigabit - tasto WiFi on/off - montaggio a parete con connessioni sulla parte inferiore e led e tasto WiFi on/off sulla parte superiore o sul corpo - buona stabilità di connessione (il mio provider attuale è Tiscali) - che supporti un provider DDNS free tipo No-IP.org Al momento l'unico che ho trovato con queste caratteristiche è il Fritz!Box 7390, ma costa parecchio e ha connessioni per telefono che per il mio utilizzo sarebbero superflue (di questo dispositivo non mi convince il suo cavo a Y che è anche parecchio ingombrante - oltre 4 m) Altra ipotesi è il Netgear DGN3500, che pero' ha il tasto WiFi on/off dalla stessa parte delle connessioni (dunque in basso per un montaggio a parete), supporta solo DynDNS.org che non è piu' free, forse è un modello un po' vecchiotto, e ho dei dubbi sulla bontà del SNR che i Netgear possono offrire (a parità di rete). Attualmente ho un povero Netgear DGN1000 che per questo aspetto mi sembra un po' scadente. Scarterei il Netgear DGND3700 perche' non ha il montaggio a parete (per via del calore che genera) e ho letto che ha dei problemi con il protocollo NFS. Chi sa darmi cortesemente dei consigli? Grazie :-) |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Ciao leggi ed eventualmente posta nel thread dedicato ai consigli, grazie.
L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni: [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.