|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo
|
[bg+ss] vendo Xbox 360 Kinect Star Wars Limited Edition 1 settimana di vita
Come da oggetto vendo console MICROSOFT Xbox 360 Kinect Star Wars Limited Edition una settimana di vita compresa di scatola e accessori vari acquistata a Media world con scontrino a 399e causa inutilizzo
Console Xbox 360 - Wi-Fi - Disco Rigido da 320GB Compatibile con Kinect - Cavo composito - Controller wireless dorato - Abbonamento Xbox Live Gold da 1 mese Inclusi: Kinect Star Wars + Kinect Adventures vendo a 220e ss incluse spedizione con pacco celere j3 assicurato precedenza consegna a mano
ho concluso affari con ho concluso affari con: tutti..... ecc ecc ecc....... Ultima modifica di piziul : 21-05-2012 alle 12:08. Motivo: prezzo riitoccato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Coda, praticamente pronto a concludere, fammi fare due conti.
Ti mando un pm domani nel pomeriggio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
ok hai pvt anche tu!!!
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
In trattativa per l'acquisto, stiamo definendo gli ultimi dettagli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Accordo raggiunto e pagamento inviato. Attendo l'invio e la ricezione della merce, verificate le condizioni del tutto provvederò a rilasciare il feedback.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
console venduta da chiudere thx
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Beh prima di chiudere aspettiamo almeno che la console arrivi. Hai spedito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
SEGNALO CHE LA TRATTATIVA NON è STATA CONCLUSA. DOPO AVER INVIATO IL PAGAMENTO L'UTENTE HA PRESO TEMPO PER POI COMUNICARMI CHE LA CONSOLE NON FUNZIONA A CAUSA DI UNA CADUTA.
ATTENDO RIMBORSO IMMEDIATO, IN CASO CONTRARIO PROCEDERO' PER VIE LEGALI. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Riepilogo della situazione:
28/05/2012 : L'utente PIZIUL riceve il bonifico di 220€ come pagamento per la console oggetto del thread. 04/06/2012 : L'utente PIZIUL comunica che la console è caduta e non più funzionante (che coincidenza). Viene espressamente chiesto un rimborso che l'utente PIZIUL si dice disposto ad inviare. Comunica che il bonifico avverrà venerdì 09/06, o al più tardi lunedì 11/06. In data odierna, dopo innumerevoli tentativi di contatto, l'utente PIZIUL comunica che sta andando in banca. A distanza di un'ora circa comunica che non ha ricevuto lo stipendio e che ritenterà nel pomeriggio. All'utente PIZIUL è stato comunicato che, se entro oggi pomeriggio non avrà fornito il CRO del bonifico partirà formale denuncia a carico di MOSTOSI DARIO (residente a villa d'Almè, BG) (questi i dati forniti dall'utente) presso il più vicino comando dei carabinieri. Chiedo ai moderatori di prendere atto della vicenda e stare pronti a prendere provvedimenti. Edit: Contattato telefonicamente, se il tutto non si risolve entro giovedì 14 parte la denuncia. Edit 2: Situzione risolta, bonifico ricevuto, in ogni caso il feed per questa transazione da parte mia non può che essere negativo, pessima gestione della cosa. Ultima modifica di Ryuuzaki87 : 24-06-2012 alle 16:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
non potevi segnalare questo utente ai mod scusa? guarda qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2518525
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.