|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/t...e-5_43998.html
Dopo le numerose segnalazioni di errore nel nuovo sistema di mappe e navigazione di Apple, il CEO della compagnia di Cupertino ha consigliato agli utenti di utilizzare servizi alternativi fino a nuovo aggiornamento Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Steve Jobs si starà rigirando nella tomba. Non è proprio da Apple consigliare ai propri fedelissimi utenti di utilizzare mappe di un competitor; secondo me è una scelta aberrante.
Avrebbero dovuto farsi il culo e fare uscire un update in fretta, non scusarsi. Buon modo per perdere clienti. PS prima di scatenare un flame contro di me. Sono possessore di iphone4 e amante della roba fatta come si deve che, fino a qualche anno fa, era sinonimo di Apple. Trovo che essersi venduti al mercato intero sia stata la scelta peggiore di Apple. Ora hanno solo il design, e neanche quello mi pare vada molto bene, contando i "grandi" cambiamenti da iphone4 al 5 e quello dei macbook. A me pare proprio che Apple stia facendo la fine della Macedonia con Archelao e poi con Alessandro Magno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ma riportare le notizie come sono veramente no? Dopo essersi scusato ha detto semplicemente che se l'utente non fosse soddisfatto delle loro attuali mappe potrebbe momentaneamente usarne altre in attesa del miglioramento di quelle della Apple che è ben diverso dal consigliare di usare altre...informazione all'italiana docet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
bhe ha ragione, uno che ha speso 900€ per un telefono vuoi che non abbia altri 300€ da buttare in un altro telefno per usarlo come navigatore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Comunque l'immagine della news col meme è forte!
![]() ps: ma l'icona di Apple Maps... indica di curvare sulla strada che sembra intersecarsi SOTTO, lanciandosi quindi da un cavalcavia?!... ![]()
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! ![]() Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 01-10-2012 alle 10:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
"il più miglior servizio" ?
![]()
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. A. E. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
"Annunciato come il più miglior servizio mappe"
![]() ![]() ![]() ![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
"Tim Cook consiglia agli utenti di utilizzare" ... ANDROID!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Maaaaa.....posso suggerire io qualcosa al nostro Tim?
No perche' visto il cognome.......io mi dedicherei ai fornelli come Bottura.....sicuramente avrebbe piu' successo che a Cupertino......e sicuramente gli riuscirebbe "piu' meglio" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Visto oggi dal vivo per la prima volta iPhone5...gingillo carino se non fosse per l'os che c'è dentro e per il costo
![]()
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
Dalle mie parti si dice grassa figura di m....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
![]() E se la rissa risultasse una scaramuccia da parcheggio, allora riaprono la stessa news shakerando un po le parole (e sicuramente l'italiano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]()
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
@Lombo91
Dimentichi forse quanto era pessimo Safari al suo lancio? e allora c'era Steve Jobs, ma ora funziona da dio Dimentichi il fallimento di Ping? e allora c'era Steve Jobs e l'hanno chiuso Se leggi il libro su SJ ti accorgerai che di fallimenti ne ha fatti tanti pure lui, è vero mappe è stato un passo azzardato ma se tra un anno buttano fuori un consistente aggiornamento che le rende perfette e molto migliore del semplice google maps che c'era prima tutto sarà ripagato. L'iphone 5 non si basa sulla novità di mappe; sotto ci sono motivazioni ben più profonde del semplice voler far le mappe da sé...tempo al tempo e anche questa applicazione diventerà tra le migliori in circolazione come quasi tutti i prodotti Apple! l'importante è reagire ed Apple lo ha già fatto assumendo fior di ingegneri per il miglioramento di mappe |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
scrivetelo un altro paio di volte già che ci siete =_='
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() tra l'altro le notizie qui arrivano sempre con un ritardo imbarazzante nei confronti dei siti concorrenti, sarà per questo che i commentatori hanno già il flame caldo ![]() alla redazione: datevi una svegliata perché con gli articoli/news dedicati agli smartphone non ci siete proprio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
L'errore a mio avviso non è tanto quello di consigliare di utilizzare la concorrenza per le mappe, ma quello di averlo dichiarato sin dal primo giorno come il miglior sistema di navigazione. Mi pare che quando fu annunciato Siri era stato dichiarato, almeno tra le righe, che si trattava di un servizio ancora in fase sperimentale, ben lontano dall'essere definitivo, mi chiedo quindi perchè non abbiano tenuto lo stesso basso profilo anche per le mappe.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.