|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[me+s] Hard Disk 500Gb Sata Seagate 2,5" Notebook e Desktop
Salve. Vendo il suddetto hard disk modello Momentus 7200.4, smontato da portatile hp, in quanto è stato sostituito da un ssd. Perfettamente funzionante, non ha mai dato problemi di funzionamento. Fornisco a richiesta staffa adattatore per montarlo in uno slot 3,5 desktop.
710 ore di vita (hdtune) A breve posterò screen. Prezzo €25, spedizione esclusa. (30€ con corriere) Regole: Coda max 12 ORE, poi passo avanti. - Chi chiede info, è pregato di non sparire improvvisamente ma di dar sue notizie in tempi brevi. Precedenza a mio prezzo. Precedenza alla consegna a mano. Pagamento con Bonifico - Paypal (+5% sul valore finale) - Contrassegno -Postepay (+1€) Non mi assumo nessuna responsabilità per spedizioni non tracciate o non assicurate. Non inquinate il thread con proposte assurde. Non inquinate il thread con considerazioni personali o sarete segnalati. Vendita fra privati, con formula di esclusione della garanzia. (a meno che non ci sia altro specificato nell'inserzione) E soprattutto NO PERDITEMPO! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: M4tr1x
|
coda
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina/Roma/Göteborg
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Lecce
|
Coda per amico, mi informo bene
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prov. Sud Ovest Milano(in mezzo ai bricchi)
|
Coda
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.