|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Cesena
|
Disponibilità Air all'apple store?
Ma se mi servisse un air11 con 8giga e 256 di disco, secondo voi c'è qualche possibilità che andando all'apple store di bologna lo possa trovare? O tengono solo i modelli standard?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
se lo vuoi con i5 dubito ci sia |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Se li chiami te lo dicono, almeno a romaest me l'hanno detto quando ho preso il mio.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
io quando a luglio ho preso il 13 i5 8gb 128 ho chiamato ai 2 apple store di roma mi hanno detto che non ce l'avevano e non potevano ordinarlo, dovevo ordinarlo online. Per avere 8gb di ram e 256gb e prenderlo all'apple store bisogna per forza prendere l'i7
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io avrei fatto a meno di i7 pero' ero in USA e ho approfittato del cambio quindi sono stato costretto a prendere quel modello per avere gli 8GB di ram il mio consiglio e' di ordinarlo se non ti serve i7 risparmi un po' di soldi |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
io consiglio soprattutto gli 8gb di ram, l'upgrade costa solo 100 euro, non si può fare dopo l'acquisto e io alcune volte supero i 4gb utilizzati senza fare nulla di molto pesante. Inoltre la vga hd4000 con 8g di ram usa 512mb di memoria video, con 4gb di ram ne usa 384
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo me il top è 8gb 256 di storage e i5 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.