|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ivrea
|
[Ivrea + sped] Cerco: ram ddr3 - hd sata - scheda nvidia - mobo 775 sli
Buondì, sono alla ricerca dei seguenti componenti:
Per il sottoscritto: Ram ddr3 low profile. Preferibilmente 2 banchetti da 4gb a 1600mhz. (richiesti memtest e foto). MAX 33€ TROVATE Hard disk sata, non troppo costoso e nemmeno troppo grande, diciamo che deve essere massimo 250gb (HdTune, health ed error scan). MAX 18-20€ Masterizzatore DVD sata nero Scheda video pci-express nvidia, qualcosa come una 9800gt/gts 450 o robe simili per physx. MAX 40€ TROVATA Per amico: Mobo 775 predisposta per SLI, ovviamente funzionante (richiesta foto e magari screenshoot di funzionamento) La dicitura "per amico" implica solo che per darvi o meno conferme devo prima sentire loro, voi comunque tratterete con me. TROVATA A chiunque intervenga chiedo solo tre cose: -scrivere sempre il prezzo di vendita -descrivere bene quello che si vende, mobo con o senza bundle, garanzie eventuali, etc. -essere disposti a fare test e foto che sicuramente chiederò Preferisco lo scambio a mano ad Ivrea e zone limitrofe o al massimo a Torino. Se lo scambio a mano non è possibile, accetto anche la spedizione. Ovviamente preferirei acquistare il tutto da un unico utente pagando solo una spedizione, ma nè dubito fortemente. Grazie a tutti per l'interesse! p.s. ho in vendita due pc, un portatile ed un fisso, qualora foste interessati si potrebbe fare uno scambio più eventuale conguaglio.
La somma di N numeri dispari, dove N è un multiplo di 2, dà sempre un numero pari..già.. ![]() ..tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore? trattative Ultima modifica di zugno88 : 11-09-2012 alle 08:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Una GeForce 6600 GT Gigabyte, potrebbe andarti bene per 30€?
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2012
|
hd maxtor sata150
250gb 18euro piu spese |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora lo specifico anche nel post iniziale, in effetti me ne ero dimenticato ![]() Per il momento preferirei riuscire a prendere più cose in contemporanea per risparmiare sulla spedizione. Al massimo fra un pò mi rifaccio vivo io, grazie ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao,
ti può interessare una GTX 275 (con o senza wb fullcover) a 55 € ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao,ti ringrazio ma ho concluso ieri per una 9800gt.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up, sono ancora in cerca del hard disk sata e della mobo 775 sli!
Chiedo gentilmente ad un mod di cambiare il titolo in: "[Ivrea + sped] Cerco: hd sata - mobo 775 sli"
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Merano
|
se ti interessa vendo il mio pc in firma (tranne monitor)....
Core 2 Quad Q9550 - 2 x GeForce 8800GTS 640Mb - Mobo Asus P5K/EPU - 4x1Gb Corsair PC2-1066 DHX Dominator CL5 KIT - Hard Disk Maxtor 500Gb - Hard Disk Maxtor 160Gb - Lettore dvd LG - Masterizzatore dvd LG - Alimentatore enermax 535W - LCD 19" Full HD - Dissipatore Thermaltake V14AX |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MILANO
|
Hard disk sata, non troppo costoso e nemmeno troppo grande, diciamo che deve essere massimo 250gb (HdTune, health ed error scan). MAX 18-20€
Ho un SAMSUNG da 250GB che potrei darti a 20+s.s. SATA II Per amico: Mobo 775 predisposta per SLI Ho una GIGABYTE GA-N650SLI-DS4L (rev. 1.0) con bundle parziale a 20€ + s.s. ciao
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per quanto riguarda l'hard disk ti mando un pvt.
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Merano
|
Vorrei vendere in blocco, se smembro ti faccio sapere
Core 2 Quad Q9550 - 2 x GeForce 8800GTS 640Mb - Mobo Asus P5K/EPU - 4x1Gb Corsair PC2-1066 DHX Dominator CL5 KIT - Hard Disk Maxtor 500Gb - Hard Disk Maxtor 160Gb - Lettore dvd LG - Masterizzatore dvd LG - Alimentatore enermax 535W - LCD 19" Full HD - Dissipatore Thermaltake V14AX |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: MI - LO
|
Ciao può interessare 500gb 30 euro spedizione escluse?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2482581
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ti ringrazio ma per ora sono in trattativa con faberjack, il quale mi sta testando gli hd.
In caso dovesse saltare, ti ricontatto io. Edit: Si può chiudere, grazie tutti.
La somma di N numeri dispari, dove N è un multiplo di 2, dà sempre un numero pari..già.. ![]() ..tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore? trattative Ultima modifica di zugno88 : 27-09-2012 alle 12:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.