|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
programmi che "massimizzano"
ciao, con windows 7 ho sempre avuto questo problema: nonostante alcuni programmi siano ridotti a icona mentre gioco si rimettono sul desktop e a volte, in base ai driver video mi fanno ridurre il gioco....mi succede con la suite live (msn e mail) e qualcos'altro. Con msn si potrebbe impostare occupato per bloccare gli avvisi e buona parte degli antivirus ormai hanno la modalità gaming (no notifiche) ma ogni tanto capita lo stesso
con alcuni driver video nvidia la cosa era critica ora fortunatamente capita di rado però rimane comunque scocciante...come risolvo? non valgono risposte tipo "chiudi quei programmi", se sono aperti è perchè mi servono e il mio pc può permettersi col sorriso di tenere aperti 2 giochi insieme, figuriamoci qualche programmino. Win 7 mi ha sempre dato questo problema ma ora che sto giocando parecchio a battlefield 3 (che già richiede un browser aperto+origin) rischio di sfasciare la tastiera
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
bel programma, ma non è che mi servono in game, voglio che stia tutto nascosto mentre sono in game
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
allora elenca tutti sti programmini. se hanno una modalità di "aggiornamento ogni tot" che ti frega il Focus, devi andare a impostarli uno a uno per toglierla. sinceramente non ho mai visto un gioco in fullscreen a cui viene fregato il focus ogni 2x3... quindi c'è qualcosa di strano, li.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
origin
msn live mail avast per ora mi vengono in mente questi e sono quelli aperti. Avast l'ho messo fisso in modalità "gaming", msn è impostato per mettersi occupato ma blocca solo i suoni. Purtroppo capita casualmente, non sempre...lo fa spesso quando ad esempio in game sposto il cursore in basso a destra e magari in quel momento esce un avviso allora il pc lo intepreta come se volessi passare a quel programma (tipo logga qualcuno su msn, esce la finestrella e io passo il mouse sopra) poi quando chiudo il gioco mi trovo tutti i programmi come se li stessi usando, avviati a schermata anzichè ridotti a icona. Non c'è un'impostazione nei driver nvidia per mettere priorità massima al gioco?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.