|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Comodo vs P2P, l'eterna lotta
![]() A parte il titolo scherzoso, vi spiego il mio problema, prima di passare a Comodo ho sempre utilizzato ZA Pro, ma dopo un pò, vuoi perché il mio PC è vecchio e vuoi perché quel Firewall si è appesantito ho deciso di passare a COMODO. Firewall che utilizzo da oramai 2/3 anni, la versione precedente a questa attuale non mi ha dato mai problemi, anzi, seguendo le istruzioni in rete non ho avuto problemi di sorta. Dopo l'aggiornamento all'ultima versione in generale il programma mi ha sempre funzionato bene, ma non avendo utilizzato a lungo eMule e uTorrent non ho notato certi problemi. Con eMule, ho configurato tutto ma mi da "Dietro Firewall", e con tutto intendo che ho seguito la procedura trovata in rete (sul foro di Comodo), e che nella versione vecchia di Comodo facendo i test di sorta mi dava il programma pienamente funzionante. Per puro caso ho provato quindi anche uTorrent, ed ho notato che quì mi segnala la porta impostata non aperta, anche in questo caso ho seguito la procedura di configurazione ( sempre presa dal foro di Comodo), che nella versione vecchia andava ed ora no. Ho provato anche a cambiare la porta, ma l'UDP mi risulta sempre bloccata (sotto nome "Windows Operating System"). Le Upnp o come si chiamano non me le apre. Il DL parte veloce ma poi va piano piano a 0 e mi appare il triangolino di "Nessuna connessione". Quel che mi chiedo è quindi se devo disinstallare-reinstallare il Firewall, o cancellare tutte le regole e rimetterle ad una a una (peccato che qui non esista un procedimento veloce). Se vi interessa ho: Win XP sp3 Alice 7 Mega + Modem: Alice pirelli gate 2 plus wi-fi* (con porte aperte) l'ultime versioni sia eMule che uTorrent e Comodo 5.10.22, etc... * 1) non c'entra niente con il problema, dato che è da un bel pò così, ma perché su STATO MODEM --> LAN --> il MAC ADDRESS del PC (questo) in uso non mi appare mentre per le periferiche in WI-Fi sì? 2) la pagina STATO MODEM l'apro spesso, solo che stamattina mi ha reindirizzato su: Codice:
acme.com/software/micro_httpd/ mai prima d'ora si era collegato lì, Peerguardian mi ha bloccato l'apertura della pagina, avrà a che fare con Virus o no? Spero mi diate una mano, e SE il modo più semplice sarà il disinstallare il Firewall e poi reinserirlo, vi chiedo se c'è un qualche Tool apposito o se vi viene in mente altro. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
cerca il thread ufficiale CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.