|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
[BG + SPED] NOTEBOOK MSI GAMING - GE620DX - QUAD CORE - NUOVO DI ZECCA
Un buontempone mi ha ordinato questo notebook, a nome di un'azienda, senza più passare a ritirarlo. Stupidamente, quel giorno, nella fretta, non chiesi un anticipo ed ora mi ritrovo a dovermi "smazzare" un prodotto ben difficile da piazzare, per questo sono certo comprenderete se non rispetterò il regolamento sull'iva per filo e per segno. Credetemi, sto seriamente vendendo un prodotto perdendoci dei soldi. Vi sembrerà assurdo, ma ho veramente bisogno di venderlo.
POSSIBILMENTE CONSEGNA A MANO, CON DISPONIBILITA' MASSIMA PER VISIONARE IL PRODOTTO SENZA IMPEGNO Un prodotto davvero sottile, leggero e grazie ad nVidia Optimus dispone di grande potenza grafica, ma non scalda ed ha grande autonomia! ![]() Il notebook è stato acquistato (da me, come azienda del settore informatico) a fine aprile 2012 da un noto distributore informatico, al prezzo di € 942,72 iva inclusa (documenti disponibili comprovanti l'acquisto). Propongo il notebook ad € 799,00, nuovo di zecca, con garanzia 2 anni a partire dalla data di acquisto (fine aprile per l'appunto), formattato da noi con drivers ed aggiornamenti, ovviamente licenza originale di windows. Regalo borsa da 15,6'' Tucano nera insieme al computer, chiaramente anch'essa nuova. Niente post con le solite "code a prezzo di regolamento", vi chiedo di venirmi incontro. Io propongo un prodotto nuovo di zecca ad un prezzo che non troverete, (fortemente scontato rispetto al prezzo più basso che eventualmente potreste trovare online - dico potreste perchè di MSI Gaming ce ne sono in giro veramente pochi di questi tempi, quindi è anche difficile trovarlo) e ne garantisco bontà ed affidabilità (documentazione d'acquisto disponibile) ed in cambio chiedo di darmi una mano a liberarmi di tale fardello, visto che per me sono tutti soldi immobilizzati. Con questa proposta io perdo bellamente quasi 150 euro, non posso andare oltre di questi tempi. Credetemi, non sono qua a perder tempo nè a farvene perdere, chiedo massima serietà, sul forum mi si conosce, il numero dei miei post e la data della mia iscrizione parlano da soli. Ma proprio non trovo clienti disposti ad acquistare questo computer di questi tempi, è veramente assurdo. http://eu.msi.com/product/nb/GE620DX.html IN VENDITA ANCHE ALTROVE. • Windows7 Home Premium Originale • CPU Quad Core Intel i7 2630QM • Hard Disk 750GB a 7200 giri • VGA nVidia GT555M 2GB DDR3 • Memoria RAM 8GB DDR3 • Doppia scheda video con tecnologia nVidia Optimus (Intel integrata + nVidia GT555M per prestazioni elevate e grande autonomia) • exclusive cinema pro technology offers consumers the finest movie viewing experience • thx trustudio pro provides excellent surround sound effect • latest & fastest data transfer technology usb 3.0 ... il resto delle specifiche standard le potrete trovare direttamente sulla pagina ufficiale del prodotto, da me linkata. Grazie a tutti! Contattatemi pure via PM, senza impegno. Astenersi per favore perditempo. Ultima modifica di NoX83 : 30-06-2012 alle 13:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Nessuno? Possibile nessun interessato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
si puo' sapere il modello preciso?
o meglio la risoluzione dello schermo (hd-ready o Full-hd), lettore DVD etc, etc... Grazie! Luigi |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Urago D'Oglio [BS]
|
ce l'hai ancora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.