| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  18-08-2012, 10:45 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2006 
				 | 

router/wi fi

buondi, ho bisogno di una mano... ho da poco istallato a casa l'adsl con modem in comodato d'uso(errore madornale) ma il segnale tramite wifi non arriva in tutte le  stanze. Chiamato infostrada e mi hanno detto che la colpa e' del modem, adesso io vorrei cambiarlo, e chiedevo se potevate consigliarmene uno. Il modem/router deve stare per forza in sala, e quindi non deve avere bisogno di un pc vicino per funzionare. (ne ho comprato uno che funziona solo con un pc attaccato, non so' dirvi come si chiama) e deve gestire 3 pc in connessione wifi. Che mi consigliate? 
				__________________ Io so di non sapere   | 
|   | 
|  18-08-2012, 10:58 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2004 Città: Salerno 
				 | 
		Sulla copertura nessuno potrà darti garanzie, troppe le variabili in gioco, inutile chiederlo. I modem-router non hanno bisogno, una volta configurati, di un PC per darti la connessione e tutti gestiscono i 3 PC in wifi che ti servono. Per i consigli c'è un thread dedicato che ti consiglio di leggere nelle ultime pagine prima di postarci. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni: [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.