|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Problema aggiornamento Flash Player
Buonasera a tutti! Sono un po' di giorni che verso sera appare puntualmente questo messaggio di errore:
![]() Premetto che prima Flash Player si aggiornava regolarmente e che da allora io non ho cambiato nulla. Il sistema è XP SP3 se può servire. Avete consigli da darmi su come risolverlo? Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
hai già provato a rimuovere il flash e reinstallarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Provo subito!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Fatto! Credo che bisognerà aspettare fino al prossimo aggiornamento per vedere i risultati!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Camunia Valley
|
dall'ultimo aggiornamento lo fà anche a me..................e ho provato pure a reinstallarlo ma nulla,dove si può trovare la versione precedente?Con quella mai un crash!!!!!!!!!!
![]() ![]() Quanta NLCB 16" Intel(R) Core(TM) i7-10875H CPU @ 2.30GHz 16GB DDR4 1330MHz Intel UHD Graphics (Comet Lake-H GT2) [R1] [Quanta Computer] + NVIDIA GeForce RTX2070 8GB GDDR6 1410 SSD Enmotus F200-1600(1,6TB) Windows 11 Home x64 24H2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Provate ad installarlo senza il servizio relativo, basta selezionare la voce al momento dell'installazione. In pratica è da eliminare l'aggiornamento automatico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Io l'ho reinstallato spuntando dove dice "avvisa che c'è un aggiornamento ma installa manualmente" o qualcosa di simile e per ora non ho più avuto problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Il messaggio si è ripresentato un paio di volte ma ora sembra essere sparito!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Se si ripresenta provo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Palermo
|
(riflessione personale)
Ho formattato il Pc. Ho installato l'ultima versione di Firefox e mantengo aggiornata. Ho installato l'ultima versione di Flash Player e mantengo aggiornata. Non ho usato nessun tipo di pulitore di registro a parte CCleaner e TuneUp Utilities Nessun tipo di problema Considerazione : vuoi vedere che i vari pulitori di registro incasinano Flash e Firefox ? P.S. Mi riferisco ad un periodo di prova di oltre tre mesi. Ultima modifica di Kenobis : 12-08-2012 alle 15:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() Non usare mai più roba del genere, il registro di windows non va mai toccato, tanto meno in automatico. Se proprio vuoi rimuovere vecchie voci scadute di programmi eliminati e altro, te lo fai a mano col regedit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.