|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mugello
|
[FI+sped] eeepc 900 e notebook acer
Vendo i seguenti portatili, in condizioni non perfette come mio solito, ma erano pc che usavo per lavoro, quindi un pò vissuti, ma perfettamente funzionanti.
- Asus EEEPC 900 Linux, versione base, ovvero senza nessuna aggiunta, batteria con pochi cicli di carica e alimentatore riparato all'altezza del connettore netbook, completo di scatola e custodietta originale. prezzo: €70 - Acer (modello a breve) 15" 4:3, sempron 2800+, 2 Gb ddr400, hard disk Samsung 160Gb, masterizzatore dvd. batteria morta, dura un paio di minuti, alimentatore assente, ma funziona con qualunque alimentatore universale da 65w. Prezzo €150 in alternativa senza ram e hard disk, a 70€ Spedizioni con corriere tnt, al prezzo modico di 8€ a carico del compratore. domani mattina posto i link con le specifiche degli oggetti in vendita, perdonate ma li ho in cantina e non ho ancora montato la luce! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: firenze
|
coda eeepc
con richiesta di dettagli sulla riparazione dell'alimentatore, se puo' intendersi definitiva o se richiede particolare attenzione
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
|
se l'hd dell'acer è ide e smembri.. coda!
USATE LA MAIL DEL PROFILO, non i pvt. Grazie circa 50 trattat. concluse, i migliori: fabiosk, @danieleok@, shadylane, Mastermind06, nicropilar, Erden, rera, Nico34, MrZime, stetti8five, fabioBS, Stermy57, ronald0, kao, Shogo175R;da evitare:cptfisher
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, il disco é ide e ha pochissime ore di funzionamento, ma x smembrare dovrei trovare qualcuno che mi prenda il portatile senza disco |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
|
ok, in caso mi trovi sempre in mail! ciao
USATE LA MAIL DEL PROFILO, non i pvt. Grazie circa 50 trattat. concluse, i migliori: fabiosk, @danieleok@, shadylane, Mastermind06, nicropilar, Erden, rera, Nico34, MrZime, stetti8five, fabioBS, Stermy57, ronald0, kao, Shogo175R;da evitare:cptfisher
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
coda eeepc
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Eboli(SA)
|
coda portatile se mi dici il modello....potrei prenderlo anche senza HD...prezzo?
Ultima modifica di Babumba92 : 24-07-2012 alle 16:02. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Attendo che frantheman faccia sapere qualcosa, poi ci sei tu in coda
Il modello è Aspire 3002LM, c'è adesivo con licenza xp home, non ha wireless, ma posso regalarti una chiavetta usb wireless, prezzo 120€ senza hard disk ma con 2x1Gb ddr400 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Eboli(SA)
|
troppo alto... manco il mio NX7400 COMPLETO con 320Gb e dual core vale tanto...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: firenze
|
io ringrazio ma lascio spazio a chi mi segue
che sicuramente si trovera' bene con i tuoi oggetti, sempre tenuti benissimo
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
visto che frantheman lascia, ti mando mp
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
Cavolo, l'ho visto tardi ... mi piaceva l'eeepc, ma sabato vado al mare
Casomai mi mandi un pvt?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
E' ancora disponibile l'eeepc? Quanta autonomia ha? Se ha almeno 4 ore con luminosità al massimo, wi-fi disattivo ed eventuale underclock posso essere considerato in coda, ma con spedizione, a meno che non passi in una città che posso raggiungere.
NEW : Java problema pannello con barra scorrimentonew :Insert pag paypal PHP Basi x notebook cinesi Cerco notebook HP PHP problemi formattazione pagina SELECT Query PHP problem Problema Redirect PHP Project wi-fi Cerco PC C# Dictionary problem |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Up!
NEW : Java problema pannello con barra scorrimentonew :Insert pag paypal PHP Basi x notebook cinesi Cerco notebook HP PHP problemi formattazione pagina SELECT Query PHP problem Problema Redirect PHP Project wi-fi Cerco PC C# Dictionary problem |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda eeepc
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85 Non mandare PM manda una mail clicca QUI |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
eeepc arrivato
sembra tutto ok nel weekend lo testo a fondo e ti faccio sapere ciao ^^
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.

circa 50 trattat. concluse, i migliori: fabiosk, @danieleok@, shadylane, Mastermind06, nicropilar, Erden, rera, Nico34, MrZime, stetti8five, fabioBS, Stermy57, ronald0, kao, Shogo175R;