|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
(VA) Vendo IPhone 4 da 16gb nero!
Ciao a tutti. Come da titolo vendo iPhone 4 con un anno di vita, tenuto in modo maniacale (della mia ragazza). Perfetto e senza il minimo graffio sempre tenuto con custodia e pellicola sullo schermo. Non rubato, presente Fattura da negozio.
Scatola con tutto. Ho già venduto parecchia roba tra cui iPhone e ipad nel forum e le trattative sono state eccellenti e gli acquirenti soddisfatti. Prezzo 320 spedito. Non tratt. Note: code veloci please. Precedenza scambio a mano. In vendita anche altrove quindi mi riservo il diritto di ritirare l'offerta in qualsiasi momento.
Su questo forum, ho trattato Positivamente con gli Utenti: EskevarMkDrake, 101, Nlbar, Smyler, g@amAT, silvershadow70, Feidar, Ak72, SHIVA>>LuR<<, Kondorelli, Diamante.picci, Zerg, Teossj, Necrid, TheDragon, Mangianastri, ORONZO CANA', efrite15, andreafitta, Patrizio1982, Ska_84, cloaca, sandru ed altri. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
coda se garanzia ancora disponibile ed estendibile.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Anche se in netto ritardo chiudo il post dicendo che la compravendita si e'conclusa positivamente.
Su questo forum, ho trattato Positivamente con gli Utenti: EskevarMkDrake, 101, Nlbar, Smyler, g@amAT, silvershadow70, Feidar, Ak72, SHIVA>>LuR<<, Kondorelli, Diamante.picci, Zerg, Teossj, Necrid, TheDragon, Mangianastri, ORONZO CANA', efrite15, andreafitta, Patrizio1982, Ska_84, cloaca, sandru ed altri. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.