|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Acquisto smartphone. Vincoli: store e prezzo
Scrivo anche qui...
Ciao a tutti! Mi hanno regalato un buono da 100 euro da spendere al mondomultimediale e pensavo di usarlo per comprare un telefono. Anche se ho a disposizione questo buono, vorrei mantenermi basso con il prezzo, magari in maniera da ripagarlo integralmente con quello. Da qualche giorno mi informo leggendo articoli e forum ma la verità è che ne so molto poco! Se per comprare un pc andrei tranquillo e in un paio di giorni avrei deciso, in questo niente proprio! Già a partire dal sistema operativo non saprei quale scegliere. Vi spiego come userei il telefono: -telefonate voip (whatsapp, viber, skype...) -internet -maps (la funzione navigatore sarebbe comoda! quindi anche il GPS) -social network -design gradevole (l'occhio vorrebbe la sua parte) Ho visto che c'è in offerta il Samsung i8350 OMNIA W a 179 euro. Cosa ve ne pare? Ha anche il flash, display Amoled da 3,7" e un processore (1,4 Ghz) che sembrerebbe più potente della media (ma sarà effettivamente più potente?). In giro ho letto che nelle fasce di prezzo basse si posizionano meglio i WP perché più reattivi (è vero?) e per avere un Android prestante dovrei salire col prezzo e preferirei di no. Anzi, se trovaste qualcosa sui 100 euro così da pagarlo interamente col buono anche meglio. Grazie mille! Ultima modifica di Oppus : 29-06-2012 alle 19:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Io sono un felice possessore del Vodafone Smart 2 che ho pagato € 99,00 compresa micro SD da 2 GB e SIM card con credito. https://www.youtube.com/watch?v=XNsG...e_gdata_player . .
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Member
|
Quote:
Che non sembra male per il prezzo! Però l'acquisto, come scritto, devo farlo obbligatoriamente in un negozio mediaworld per utilizzare quel buono. Quote:
Oltretutto leggevo che skype ha delle richieste hardware da non sottovalutare. Quindi devo dimenticarmi gli apparecchi di fascia bassa, giusto? Nessun consiglio? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Qualche giorno fà ho visto in un punto vendita di questa catena anche lo Huawei Ascend Y100 che credo sia al momento un'esclusiva di Vodafone per il nostro paese. Comunque in alternativa vi è l'offerta interessantissima da M.W. del nuovo ALCATEL One Touch 991D dual SIM da 4" con doppia fotocamera a soli € 149,00 !!! .
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quell'Alcatel ha una risoluzione bassa (320 x 480) per essere un 4"... Già li trovo pochini in un 3,5" come il galaxy ace, figuriamoci in un 4"
![]() Il galaxy i9003 (nel negozio dove devi comprare è scontato a 189€) secondo me è decisamente meglio se vuoi spendere di più e non ti serve il dual sim. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() Sono tremendamente fuori dal budget che mi ero dato, ma tanto vale... non lo compro tutti i giorni! Potrei ovviare alla mancanza di gigabyte con Dropbox, Skydrive, etc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Tutto dipende dalle tue esigenze.
Ho fatto l'esempio del Samsung perché è sul volantino. Il Sony è troppo radioattivo per i miei gusti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Già, anche tu hai ragione... In teoria sta ben al di sotto del limite imposto per legge...
Infatti la scelta al momento è tra questi due: il Galaxy S o Xperia U perché il prezzo è praticamente uguale ma le prestazioni sono decisamente diverse. Dual core contro single, display, etc etc. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.