|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/valve-su-...ive_42660.html
Il nuovo Counter-Strike arriverà ad agosto. Per la prima volta anche su PlayStation 3 e Xbox 360 al lancio. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Vero però che non sarà cross-platform?
La beta non mi sembra così malaccio (ho anche css ma non sono un veterano, e non parlo di grafica)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Ummmm.....quasi quasi, si potrebbe anche tornare a giocare a CS come ai vecchi tempi con questo GO....la tentazione e' forte....del resto altri fps multiplayer che mi abbiano incollato cosi' non ce ne son stati.....e mi son sempre chiesto come mai....le risposte sono molteplici.
Quindi ben venga CS GO. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
preparatevi a giocare a dust 3 per gli anni a venire... non ho mai visto un gioco dove tutti vogliono fare sempre la stessa mappa..
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
sono fuori da steam da un po di giorni, c'è modo di provarlo prima di acquistarlo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Io ho avuto la fortuna di poterlo provare in beta... e devo dire che non mi ha convinto.
Premetto che sono un veterano di CS e CSS. Prima cosa che ho notato: i passi non si sentono bene come in CSS. In CSS dai passi riesci a capire la posizione di un player precisa al metro, in CSGO a volte non capisco neanche da che parte arrivano :| Spero sia solo una questione di abitudine. Mi piace l'aggiunta della molotov, meno la decoy, la trovo praticamenre inutile, emette sempre lo stesso suono mi pare, una volta fatta l'abitudina si capisce che sono spari a caso. Per il resto mi pare buono, ma non so, ancora non mi ha convinto. Le mappe mi sono piaciute, i modelli delle armi mi sembrano penosi, così come l'audio generale (oltre i passi anche i suoni delle armi mi sembrano un po' finti...) Inoltre, spero che entro Agosto sistemino tutti i "bug" della beta. Non so se è un impostazione del server, ma il fatto di partire tutti già con il kevlar non è bello ![]() Altra cosa che non mi è piaciuta affatto. Ora si possono portare solo 3 granate totali, quindi bisogna decidere quale delle 5 comprare. E fin qui ok. Ma diamine, prima si potevano portare 1he, 1 smoke e 2 flash, ora di flash se ne può comprare solo una!!!
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Scaffale che piu scaffale non si può.
Ho nerdato parecchio a css e il confronto è impietoso. E' impossibile da giocare, se pensate di poter fare le stesse cose che riuscivate a fare su css, non ci pensate nemmeno! I colpi viaggiano random... ti ci vuole 1 caricatore e mezzo di ak se vuoi uccidere una persona, 1 sola flash, menu acquisto armi da facepalm, al momento solo 5on5 (e mi chiedo che senso abbiano i server con 30 slot :V). Credo di poterlo definire il peggior gioco in uscita tra i nomi famosi. SONO SERIO ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
I colpi non viaggiano random, semplicemente il recoil è più simile alla 1.6 che a CSS, dove era molto più difficile uccidere in full auto, in CSS questo era stato semplificato. Per la flash concordo. Il menu acquisto armi sinceramente chissenefrega, il 90% dei player una volta che si fa i bind quel menu non lo apre quasi più. E al momento non è solo 5on5, forse su console (brrrr), ma su PC io ho già giocato in server da 20 slot con 10 player a team effettivi. Però ora mi hai fatto venire in mente un altro bug: nel tab dei punteggi si vedono solo i primi 5 player di ogni Team, anche se ce ne sono 10! Questo fa sì che in game è impossibile capire quanti nemici ci sono ancora in vita dal tab dei punteggi, visto che si può vedere lo stato solo dei primi 5. Questo è un "bug" da sistemare! ![]()
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
|
sapete per caso di un un cross server game tra pc e console?
.. di certo tornerò a giocare a cs xD |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
|
EDIT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Io credo che Valve usi Css per finanziare i propri capolavori quali hl, portal....
Perchè dio mio, le uniche cose positive di css sono l'immediatezza del gioco e il modo di interagire con gli altri tramite chat o voice (che su altri giochi tipo cod o bf non esiste). La gente si diverte a giocare dust 2, italy, nuke ![]() Manco per 1 euro lo compro cs:go, scaffale per me.
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quella ragazzi era una beta e la aggiornano quasi ogni giorno, ora di flash ne puoi comprare due e stanno migliorando molto il gioco ...
Non possono esistere beta perfetta, su dai ragazzi provatelo che ne so una volta a settimana e vedete i cambiamenti. Sinceramente mi piace di più di css proprio perchè il recoil è molto più simile alla 1.6 però mi rimangono ancora i dubbi sulle flash ... sono decisamente troppo forti. Anche se si prendono da lontano di inibiscono tutti i sensi e non è piacevole ... Qualcuno si lamentava del fatto di partire con kevlar o meno, quella è una modalità di gioco che è atta in quel modo, già da ora non gioco più dal matchmaking ma cerco server localizzati ala vecchia maniera ... Tutto sommato non mi dispiace come gioco anzi mi mancava il vecchio cs ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Counter strike è stato bellissimo per me, c'ho perso buona parte della mia vita
![]() Spero che questo CS:go non deluda, i tempi d'oro di css mi mancano un sacco...
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il kevlar, io i server li cerco sempre dal browser integrato in game (come in CSS), devo mettere qualche filtro particolare per evitare quelli con il kevlar di defualt?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brindisi, Bari
|
ho iniziato a giocare FPS online con HL:2 DM e poi son passato a CSS e ho speso interi pomeriggi per skillarmi e imparare le mappe e le strategie con il team, spero che CS go sia quantomeno simile a CSS come gameplay (intendo XvsX, server fun ecc ecc). ho avuto modo di vedere dei filmati sul tubo e graficamente non mi ha entusiasmato... so bene che il divertimento non dipende dalla grafica ma sono anni che valve non tira fuori un engine con i controfiocchi (dall'uscita di hl2 appunto)! Spero mi smentiscano con hl2 episode 3 (uscita prevista nel 21xx lol)
Case: CM Stacker 831 Procio: Intel Core Duo E6750 Step G0 Mobo: Asus P5E3 Deluxe Ram: 2GB OCZ DDR3 PC3-12800 Platinum Edition Video: Asus 8800GT 512MB Ali: Corsair TX750W Audio: Creative SB X-Fi XtremeGamer Sound Card HD: 1xMaxtor DiamondMax 10 6L200M0, 2xMaxtor DiamondMax 10 6V080E0 RAID0, 1xSeagate Barracuda ST3250624AS Input: Tastiera Logitech di 10 anni fa e G7 Cooled by: StormG4, Ybris K7, Black Ice GTX Gen Two Xtreme 360, Laing DDC 1T+@Xptop |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Ma MAGARI si tornasse alla meccanica di CS.......CSS non mi e' MAI piaciuto come CS. Il feeling che mi lasciava CS era proprio quella di skill....mentre CSS quella di sculo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2012
|
mah....
leggo un paio di persone che affermano di problemi strani...io non ne ho avuto nessuno di questi né tantomeno altri amici che hanno avuto la beta key e che giocano con me....per essere una beta va alla grande ed è molto meglio del vecchio CS:S ....sicuri di averci giocato?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Tipo il tab dei punteggi limitato a 5 player per team? C'è modo di vedere anche gli altri? O alla parte audio che sembra una spanna sotto rispetto a CSS (sia dal punto di vista dei passi che dei suoni delle armi)
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB Ultima modifica di Dave83 : 19-06-2012 alle 16:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Esce già vecchio
Premetto che anch'io ho giocato parecchio a CS e CSS, quindi non vedevo l'ora di provare la beta di CS:GO.
Per farla breve: installato, giocato 3 ore, disinstallato. Spiacente, ma NON lo comprerò, nemmeno a presso budget. A parte i difetti già citati sopra, trovo INACCETTABILE che un FPS, nel 2012: 1) non permetta la visuale dal mirino delle armi senza ottica 2) non faccia il minimo uso della fisica, ragdoll a parte 3) i livelli siano totalmente statici (tavoli inchiodati al suolo, vetri indistruttibili). Non chiedo il Frostbyte 2, però... 4) Siano riproposte per la 3a volta le stesse identiche mappe. Sono popolari, piacciono ancora, ok, ma potevano essere "reinterpretate" con un po' più di fantasia e qualche modifica. E' un semplice MOD di CSS, con le texture hires, perciò...scaffale! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.