|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
[Roma + Sped] Mac Mini core2duo 2ghz
Vendo Mac Mini nato core2 con upgrade a core2duo 2ghz hard disk 200gb a 7200rpm, gma950, 2gb di ram.
Completo di scatola e tutto, aggiungo tastiera originale Apple intonsa e mouse originale Apple di tipo Wireless. Eccellente soluzione come media player o magari per cominciare ad entrare nel meraviglioso mondo di Mac Osx. Condizioni ottime come da foto. 300€ complessive più eventuali spese di spedizione da concordare al momento dell'acquisto. Regole della vendita: Non sono interessato a scambi. Non inquinate il topic con offerte ridicole o messaggi strani, le eventuali violazioni verranno IMMEDIATAMENTE segnalate ai moderatori. Eventuali comunicazioni solo via PM In vendita anche fuori forum Altre foto le posso inviare via mail Grazie. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Vecovaro : 17-09-2012 alle 18:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
Ciao, coda...puoi dirmi il modello esatto...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao ho visto che è del 2007, se il prezzo è trattabile potremmo concludere..
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao..beh buon per te, senza rancore, alla prossima!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.