|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/n...ook_42589.html
In un'email il CEO di Apple conferma che la compagnia sta lavorando allo sviluppo di prodotti professionali che arriveranno sul mercato nel corso del prossimo anno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
"I nostri clienti pro sono veramente importanti per noi."
ed è scoppiato a ridere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
e gli iMac?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
I nostri clienti pro sono molto importanti per noi, quando non abbiamo proprio altro da fare...
PC: MacBookPro 2011-13,3" Core i5 2.3GHz, RAM 8GB, SSD Samsung 830 128GB + OCZ Vertex 3 120GB, OSX 10.9.4 Cellulare: iPhone 5 16GB White iOS 7.1.2 HTPC: AMD E-350 1.6GHz (Asus E35M1-M Pro), RAM 2GB, Openelec 4.1.2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
tremate
clienti apple tremate, se è riuscita a ridurre il mbp in una copia pompata dell'air chissà cosa succederà al macpro, diventerà un macmini gigante? lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
|
beh Apple fa soldi con macbook, ipad, iphone e ipod.
il macbook pro da 17% era 1% delle vendite totali dei portatili (=eliminato) macpro e imac sono una nicchia del mercato apple per cui se la prendono comoda! poi magari verranno fuori tra 6 mesi con caratteristiche eccezionali! chi vivrà vedrà! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
ESTERNO ![]() INTERNO ![]() ![]() ![]() ![]()
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
fuffa mediatica...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
@nickmot
ma all'interno sono rack di iphone? lol
sorry mod 4 ot |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
(ma anche senza Retina Display rimarrebbe uno tra i migliori portatili esistenti...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
se lo dici tu.. io ho esperienze diverse in merito, evito di riderci sopra perchè ciò che apple sta facendo al mercato professionale è disarmante ma sopratutto perchè la fede e la propaganda aiutata dalla disinformazione non aiuta, io ho fatto una battuta ma è una risata a denti stretti la mia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Magari il nuovo Mac Pro fosse l'equivalente desktop del nuovo Macbook Pro con Retina Display: il secondo è praticamente il miglior portatile di sempre, il primo sarebbe il miglior desktop di sempre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Nel tuo desiderio sta tutta la mia paura: che il Mac Pro diventi un sistema desktop.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
Quindi quali sarebbero queste tue disavventure? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Quote:
![]() Non stiamo parlando di un utilizzo "consumer" dove oltre il full-HD (per non vedere i film downscalati) non c'è praticamente utilità ad avere una risoluzione maggiore. Qui si parla di uno schermo con una fedeltà di immagine e una definizione pazzesche, che ti permette di fare montaggio con un filmato 1080p a piena risoluzione nel Viewer e avere ancora mezzo schermo per la timeline e la UI del programma di montaggio. Si parla di uno schermo che - per un fotografo professionista, permette di scattare fuori dallo studio e poter visionare immediatamente le fotografie con una definizione che è quasi pari alla carta fotografica... non so se vi rendete conto di che razza di balzo tecnologico stiamo parlando. *non conosco ogni modello di gfx esistente sul mercato, ma a prescindere dal nome della scheda... se la combinazione di procio, gpu e ssd mi permette di fare montaggio multicamera con NOVE stream di video ProRes (per i non addetti ai lavori è il formato non compresso per eccellenza, come un TIF del video, ovvero pesantissimo e difficilissimo da gestire) a 1080p contemporaneamente (qui, sezione montaggio video), allora mi chiedo davvero cosa possa volere di più dalla vita un professionista... Ultima modifica di agiabuba : 14-06-2012 alle 02:26. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.