|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
wireless wpa psk non si connette
Per motivi tecnici, ho dovuto reinstallare winxp sul netbook (acer d150). Non riesco più a connettermi al router. La rete wireless è visualizzata con segnale fortissimo (è a due metri dal pc, in questo momento), ma se clicco connect NON mi chiede la password (il router è impostato con wpa-psk) e non si connette. L'altro laptop funziona perfettamente, come tutta la rete (stampanti incluse). Posso dare due indizi immediati, eventualmente chiedete (sono abbastanza poco esperto):
1) Nell'elenco delle reti wireless visualizzate, la mia compare come "security enabled wireless network"; quelle dei vicini compaiono come "security enabled wireless network (WPA)". 2) nelle proprietà della rete essa continua ad apparire come open e wep, e anche cambiando in wpA-PSK torna sempre com'era. Quando provo a connettermi, rimane aperto un po' il pannello "waiting for the network..." e poi si chiude tutto. Che cosa ho fatto di male? Scheda: Atheros ar5007EG wireless network adapter router sitecom wl546 300N Grazie per l'aiuto Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.