|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
[TO] Cerco alimentatore semplice semplice semplice anche solo 20Pin ma silenzioso
Cerco alimentatore semplice
![]() ![]() Basta anche basso wattaggio; devo alimentare solo un vecchio Barton. Dato il modestissimo valore SOLO SCAMBIO A MANO ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
|
se dovessi ripensarci riguardo la spedizione, in sign ne ho 2 in vendita!
saluti!
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tu lo compreresti con spedizione? A Roma quanro vale un intero pc su base Barton socketA; a Torino 40 euro ![]() A quanto me lo fai questo alimentatore spedito?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
e comunque, tanto per risponderti alla domanda.....si, lo comprerei se non ne trovo a mano....e visto tutte le risposte che hai avuto.....avrei seriamente preso in considerazione l'idea della spedizione! ![]() detto ciò....NEL CASO CI RIPENSASSI, sai come trovarmi....e come ben sai, il prezzo si tratta, almeno quì a Roma.....a Torino non sò! ![]() ![]() saluti!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io ho scritto 3 frasi.
L'ultima è questa. Rilevo che ti sei guardato bene dal rispondere. Che strano!
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque....quale?il 350w (secondo me dovrebbe bastare, ma non sò ne che cpu è ne il resto dell'HW) penso 25€ spedito...e il 550w @ 35€ spedito! comunque, usa i pvt, sennò sporchiamo il tread, sempre se vuoi! ![]() saluti!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
ne ho un paio a 20€/cad s.s. comprese, sono silenzioni e in ottime condizioni. ti faccio sapere wattaggi e altro se vuoi
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Vorse in qualche paesino di periferia "se ne approfittano" un pò e possono esserci prezzi più cari. Su ama...on.it oltre i 19,00 euro le spedizioni sono comprese; si parla di itek che saranno basic basic ma sono: nuovi, ivati, garantitim 24 pin, ventolone ben 24A sul 12V ed appunto uno di questi che avevo di scorta e con cui ho "tamponato" quindi so di cosa parlo e sono riferimenti concreti. Ma voi sul mercatino di HwUpgrade cosa ci fate? cercate polli?
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
Quote:
![]() So bene i prezzi del nuovo, e prima di postare ci penso! Avresti potuto almeno aspettare le informazioni piu precise prima di sparare sentenze! Impara l'EDUCAZIONE và! ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ora comunque mi guardo i prezzi degli alimentatori e li adeguo se mi dici che sono fuori prezzo! ah....tanto per la cronaca, il 350w è nuovo mai usato! saluti e buona ricerca!
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ciao Salvo, ho l'ali basicbasic che cerchi..
#12 |
Senior Member
|
Ho preso questo.
L'ho pagato 5,00 €uro Consegnato a mano. E non da trafficone/smanettone/accattone di mercatini; da ragazzo del Politecnico di Torino; gente competente, concreta ..... bella gente con la quale io che ho quasi 54 anni ho solo stimoli positivi nel relazionarmi. Lo avrei anche pagato 10,00; d'altronde è: 24 pin, attacchi sata, ventolone silenzioso, solo 300W ma deve fare lavorare un barton 3000+ cosa che è scritta chiaramente ne testo della mia ricerca. E "qualcuno" viene ad offrire roba usata, senza una ventola di 2 che ne dovrebbe avere a 30,00 euro ![]() E se uno fa notare che sono minimo minimo minimo fuori tema lo deve fare acendo attenzione a non "suscettare" la suscettibilita ...... devo imparare l'educazione ...... ma vaaaaaaaaaaaaa ![]() A Roma questi li chiamano "ercolini sempre in piedi" ed io a Roma sono nato e da Centocelle vengo ...... li conosco bene questi tipi ![]() Si può chiudere. Serenamente. Piano piano ![]() ![]()
#13 |
Senior Member
|
Oh! carissimo! bentornato
![]() Su questo forum mancano le persone come te ...... e forse capisco perchè ne stai alla larga ..... ma una volta non era così; sono io che ancora mi illudo ![]() Mi sono aggiustato: Grazie ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.