|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/fre...150_42333.html
Nuovo record di overclock ottenuto con un processore AMD della famiglia FX, basato su architettura Bulldozer Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
I processori perfetti per chi vive al polo.
Stai a vedere che lo scioglimento dei ghiacci è dovuto ad un gruppo di smanettoni che stanno a fare i record di velocità dei processori.... a scanso di equivoci: è una battuta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
news fake
il risultato non è valido ... si sa da ieri ... aggiornatevi. REJECTED
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Inutili esercizi di stiel , in ogni caso!
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Infatti c'è stato un problema con la validazione dell'8.8GHz, ma non con quella del 9 GHz qui
![]() http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=2385966 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
si xrò se poi va come un i5 a 5ghz...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Darei occhiata al thread completo,
http://www.overclockzone.com/forums/...B-lt-lt/page66 http://image.ohozaa.com/view2/w6oZBLK0X2n2szJK per quanto strano possa sembrare, mi sembra un problema di cpu-z, perchè nessuno si prende la pena di manipolare tutti quegli screen e fare un video ![]() http://www.youtube.com/watch?feature...&v=YqRQydLz6qU
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem Ultima modifica di Mparlav : 29-05-2012 alle 08:09. Motivo: aggiunti link |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
La validazione o meno da cosa dipende?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
già ho visto ... ma pure sulla submission da 9ghz c'e' scritto rejected, not validated .. l'id è in rosso... non è record è aria fritta.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
dunque... 2 core a 8,8, vale a dire potenza "equivalente" a 4 core a 4,4, oppure 8 core a 2,2... imbattibile sul single thread, ma peggio dell'originale sul multi.
Se poi si considera che un OS attuale viaggia dai 30 ai 60 processi aperti... Si, decisamente una pura ricerca del record, ma fine a sè stessa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Il vero record di quanto é?
Non era un pentium-D? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
![]() Contenti loro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Barcellona
|
Vero o no, fanboysmi Intel o AMD a parte, nonostante sia simpatizzante per AMD (son fanboy del mio portafogli), questi tipi di overclock spinto al limite in circostanze estreme con mille condizionanti e tempi di utilizzo ridottissimi, mi sembrano solo degli esrecizi di stile dalla praticità effettiva inesistente giusto per gridare a chi ce l'ha più grosso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
io avevo aMD ma per spingerlo in estremo e avere prestazioni non comparabili ho preferito passare a Intel. molto più stabile in overclock che l'AMD; poi dipende molto dalla mobo che deve essere tarata per sostenere un tale lavoro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Concordo ed aggiungerei che la stramaggioranza degli utenti non si compra un computer per overcloccarlo. Quindi anche se AMD avesse prestazione del 200% superiori ad Intel in overclock, lascia il tempo che trova. Forza AMD dacci un procio con buone prestazioni così come è fuori dalla scatola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Sapete se il processore è uno degli ultimi ad essere stati prodotti?
potrebbe essere interessante capire se il silicio è migliorato rispetto alle prime infornate ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Che io sappia non hanno cambiato tecnologia di produzione dei proci, quindi può essere un sample fortunato allo stesso modo di come poteva esserlo uno di 2 mesi fa o uno che verrà fra 2 mesi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.