|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Da Alice 2M a Alice7M...Attenuazione/rumore mia line
Ciao a tutti, ho chiesto a Telecom, upgrade della linea adsl da 2M a 7M, oggi ho controllato lo stato della mia connessione a livello di attenuazione/margine rumore,che ne pensate dei miei valori?
![]() da quello che ho potuto leggere sul forum i valori sono tutti al limite; in termini di velocità ho guadagnato solo 1M, prima viaggiavo in downstream a 2900 kbps e upstream a 350 kbps; cosa nè pensate? Con questo tipo di valori in quale problematiche potrei incorrerere? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Portalo a 6db, e se la linea regge bene fattelo impostare così dal 187: dovresti guadagnare abbastanza in download.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao e grazie della risposta,
puoi cortesemente dirmi da dove settare il Noise Margin nel mio DGN2200 ed a quale valore impostarlo? poi cosa dovrei chiedere nello specifico al 187? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Se è appena comprato (v3) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2454245 Al 187 devi chiedere che ti impostino un profilo con margine di rumore 6db
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok grazie, sei stato gentilissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.