|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Forlì
|
°Portatile da 400/450 euro
Salve a tutti, dovendo andare all'università il mio caro e amato pc fisso mi risulta un pò pesante portarlo in borsa
![]() http://annunci.ebay.it/annunci/compu...mouse/29681571 Per passare a un portatile con il quale dovrei sopratutto studiarci quindi niente di pesantissimo, che non mi si fonda se lo tengo acceso una notte a scaricare (molto raro ma sono sempre info in piu). Come giochi non ho pretese, xk non ho tempo ma nel caso userei giochi che non richiedono chissachè o al limite abbasso la grafica ![]() Come spesa vorrei stare tra i 400 e i 450 preferibilmente. Quindi se in offerta punterei a portarmi a casa qualcoda da 500/550 euro. Ho visto la discussione per i portatili da 500 euro ma non qualla da 400, se è stato una svista mia non esitate a linkarmi la discussione, non vorrei fare doppie discussioni. grazie anticipatamente a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Mi sembra di aver visto, leggendo qualche post, che in questo periodo ci sia l'hp 6126sl in offerta su apm (negozio online) a 482 euro, se lo trovo ti mando un mp.
EDIt: Trovato, ti ho mandato un mp ![]() Ultima modifica di Rippo___ : 21-05-2012 alle 09:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.