|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...lia_41613.html
Proprio nel corso delle ultime ore lo store ufficioso Nokia, N store, ha aperto i preordini per i dispositivi che hanno costituito le grandi novità del colosso scandinavo allo scorso Mobile World Congress Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Nokia + WP7
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Scrivi cosi e dopo ti senti figo?
Ma ci sono moderatori per bannare per un paio di settimane i bambini scemi come Ulk? Sono 12enni che pensano che venerare Google e' figo e fanno messaggi cretini come quello su. Di solito gli ultraminorenni non potrebbero iscriversi a forum secondo in tutti i forum chi scrive scemenze ed e' fuori argomento: ha i messaggi cancellati e di solito viene bannato per un po di tempo. Ultima modifica di alexdal : 11-04-2012 alle 07:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
sono bei telefoni altro che vomito, ce l'hanno mia sorella ed il ragazzo. certo il prezzo non li vale di certo, questo è sicuro.... a sto punto meglio l'iphone che si integra con ogni cosa esistente, essendo un brand + importante
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
ho paura solo con wp7 su terminali medio-bassi... già android fa fatica.. chissà wp7.
su un lumia 800 che ogni tanto rubo ad un mio amico gira molto bene. certo..wp7 non sa che deve tenere in linea le telefonate e non riappendere a caso.. ma vabbè.. problemi di gioventù ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
Da quello che ho letto wp7 è un buon s.o. e anche più reattivo di Android.
Quindi sarebbe meglio scrivere con cognizione di causa e magari dopo averle provate le cose. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
Quote:
![]() tornando seri, il tuo commento non esiste ugualmente, se ti riferisci al prezzo, allora è accettabile, altrimenti non ha senso
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
si ma io voglio la vecchia e cara tastiera nel modello top di nokia...
ho ancora n82 e non lo cambiero' mai finche non trovo qualcosda di meglio con la tastiera.. e continuando cosi quando si rompera' saro costretto a farlo riparare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
aspetteremo che calerà di prezzo il 900..magari è ora di cambiare il mio fido 3GS
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Quote:
Porca paletta, li vogliamo rileggere gli articoli? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Latina
|
le provate le cose prima di postare?
Io ho personalmente provato il Lumia 800 con W7.5 ed è un ottimo prodotto. E parlo da Android user...
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Se ti riferisci al Lumia 610 e il suo processore a 800mhz e i 256 MB neppure quello è un problema visto che il sistema prevede già l'utilizzo di 256 MB di ram, con Tango di prossima uscita ancora meglio. La differenza è che hai un terminale appena uscito di Nokia a 190 euro, con i servizi Nokia, le mappe e il navigatore gratuito, scusa se è poco. Ultima modifica di Pier2204 : 11-04-2012 alle 08:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() E da quando "riappende" a caso? Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
Figlio mio abbiamo capito che WP7 non ti piace, lo ribadisci a modo tuo, sempre molto Friendly tra l'altro, ma hai un pò stracciato le castagne, se proprio vuoi continuare almeno compratene uno, provalo, e anche se sono quasi sicuro che infondo ti piacerà, potrai elencare in modo consapevole e intelligente i difetti che hai riscontrato, senza risultare ogni volta seccante, infantile, fanboy e privo di fondamento.
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Houston
|
secondo me il prezzo dovrebbe essere tra 399 e 499, 600 euro sono veraemnte esagerati. aspetterò l'uscita di win8 sperando che calino un po i prezzi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.