|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/facebook-...ari_41596.html
Importante operazione di Facebook che acquista la popolare applicazione di condivisione immagini via dispositivi mobile, recentemente resa disponibile anche in versione per sistemi operativi Android Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
mah...resto sempre allibito...possibile che si dia importanza ad applicativi così inutili? 31 milioni di utenti? sono tanti? e Angry Birds quanto ha venduto? lì si che si può parlare di successo travolgente.
poi chissà quale stupidata ci deve fare facebook con stò SW; l'ennesimo giochino interattivo di FB per i ragazzini perdigiorno. davvero la tecnologia sta diventando tutto fuorché utile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
non puoi capire: instagram sta alle foto come le spezie stanno alla carne.
da quando l'ho installato non posso più fare a meno di far foto! Poi probabilmente ci sono anche programmi migliori, ma instagram ha dalla sua la semplicità e l'integrazione con i social network (ora anche di più), oltre all'ovvio vantaggio di essere stato il primo... edit: comunque 1 miliardo è tanto. E' come valutarla 32 dollari a utente, quando le revenues pubblicitarie non compenseranno manco una cifra 10 volte inferiore. Ultima modifica di avvelenato : 10-04-2012 alle 08:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Cifre folli. La nuova bolla sta arrivando!
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: L'Aquila
|
Io direi più che instagram sta alle foto come le pippe stanno al sesso.
Ultima modifica di leleastro : 10-04-2012 alle 09:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
mmmmh... non so che dire... 1 miliardo di dollari per una App. di foto... bho!... viva il "nuovo commercio".
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
francamente facebook & c hanno raggiunto un'utilita' pari allo zero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
WOWWO GRANDE FB!!!
Finalmente avremo integrati due grandi servizi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non so se è più triste Instagram che certi commenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Facebook, un social network, è valutato 50 miliardi di dollari. Praticamente come HP che è una multinazionale esistente da oltre 70 anni, con più di 300.000 dipendenti, fabbriche, prodotti, brevetti, linee produttive... la finanza gioca veramente con le vite delle persone.
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
bolla
quoto ripe. Sono cifre che non hanno senso, FB può anche lavorare bene, ma appena gira il vento, spunta una novità, l'onda cambia e va tutto a fondo.
Il problema è capire chi resterà con il cerino in mano ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
poi ci chiediamo come si è fatta a sputtanare questa economia...
finch'è si pagano certe cifre per un servizio con utilità pari a zero, ma soprattutto con ritorni economici che non si avvicinano nemmeno a 1/10 del suo valore di acquisto, significa che qualcosa in questo mondo non funziona come dovrebbe. 33 dollari ad utente.. assurdo. E sta già iniziando l'esodo da Instagram a leggere i commenti sulla rete, com'è ovvio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
come sempre i piccoli investitori
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
1 miliardo?
Ma sono pazzi? Mi accodo a chi parla di bolla. Il problema è che sarà una bolla enorme. Quanto vale una azione Apple oggi? Una Facebook? Ecc ecc Fossi un piccolo investitore mollerei tutto alla svelta prima che mi scoppi tutto tra le mani. Quelli dei tulipani in confronto erano dilettanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
come sempre? myspace è stata un'inc...ata per lo più per Murdoch e la sua. E probabilmente anche a causa della sua gestione. Questi siti di social network checché ne diciate, sono stati elevati a rango di nuovo sistema di comunicazione, i servizi che erogano sono così permeanti nella società che non se ne potrebbe più fare a meno, se FB cadesse qualcos'altro prenderebbe il suo posto. Poi certo, c'è chi vive senza, come c'è chi vive senza telefono cellulare. Se è per questo ci sono gli amish che vivono senza tecnologia, e vivono benissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Città: ROMA
|
Il giorno che chiuderanno facebook sarà il segno di un passo avanti per l'umanità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Città: ROMA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.