|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
[MILANO - NoSped] Sapphire HD 4770 - 512 GDDR5 - pcb blu
Come da titolo vendo una Sapphire HD 4770 da 512 MB GDDR5, quella con pcb blu. Ottima per chi vuole fare il crossfire con una gemella. La scheda scalda e consuma poco e le prestazioni sono ancora decenti (40 nm) raffreddata da un Artic Cooling. Anche usata singola permette di giocare agli ultimi giochi con il giusto compromesso di dettagli (tipo battlefield 3). Fatevi un giretto sul tubo per verificare.
Possiede 3 ingressi: HDMI - DVI - VGA Presente scatola e tutto il bundle originale, volendo c'è pure la fattura che però ormai è inutile in quanto non più in garanzia, ma che dimostra la provenienza dell'oggetto. Non è incluso l'adattatore DVI-VGA (di default) anche perché la scheda monta tutti e tre i connettori. La scheda è perfetta, smontata per cambio vga. Ottima scheda per rapporto consumi - prestazioni. Foto indicativa del prodotto ![]() REGOLE - scambio a mano Milano città (comodo per entrambi) - non scambio con altri oggetti tranne con un Hdd nuovo sata 2 tipo caviar blu + mio conguaglio in funzione dei GB. Anche con dischi SSD - rispetterò le code e le precedenze, però mi riservo di ritirare la scheda dalla vendita qualora non ricevessi proposte adeguate. - come sempre max serietà Prezzo: 35 euro 30 EURO in contanti se venite a prendervela in zona comoda, nel caso di scambi la richiesta resta 35 da conguagliare Grazie ![]() Ultima modifica di ryan78 : 23-09-2012 alle 22:16. Motivo: link foto non funzionante |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
UP
scambio con hdd, conguaglio da concordare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Elena (PD-RO)
|
Coda a 35€ spedita però, si vendono 4870 a 45€ spedite...
![]() Mi informo intanto Grazie Andrea
VENDITE CONCLUSE: Polish-Fuedezz-Sochmell-Pugaciov-Neouser-Principino84-Cosworth6k e tante altre... https://www.xtremehardware.com CONFIG: 12600KF|GIGABYTE TACHYON Z690|2x8GB KINGSTON FURY BEAST RGB 6400 CL32|EVGA GTX580 CLASSIFIED|Dimas Single Stage Cooling ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Ciao, coda.
Riesci a fare 40€ spedita? Oppure anche a mano ma io sto in periferia ovest e non vengo mai in città. Nel caso avrei anche un hdd da 200gb ide ma non credo rientri tra le tue richieste di scambio.
![]() |
![]() |
#8 | ||
Bannato
|
Quote:
preferisco non spedire Quote:
mandami in pm delle zone teoricamente comode e vediamo un po' cosa si può fare. Ho aperto il forum solo ora, ho ricevuto anche un pm per uno scambio. Precedenza tua se vendo, in quanto il messaggio lo hai postato qualche ora prima del pm. Sto solo valutando se scambiare o vendere. Attendo pm con zone comode ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Come spiegato via pm io lascio la coda ( ho fatto un ordine inspettato ed ho preso anche una vga).
Grazie comunque. ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
UP
30 EURO in contanti se venite a prendervela in zona comoda, nel caso di scambi la richiesta resta 35 da conguagliare |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
UP
Disponibile. 30 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Mestre (VE)
|
Ancora disponibile?
Se si ... coda ... e ti mando un pm.
IN WIN 909 / AMD Ryzen 9 3950X / Gigabyte X570 Aorus Xtreme / 4x8gb G.Skill 3200 / Gigabyte Aorus RTX2080Ti Xterme / 2x Gigabyte Aorus NVMe M.2 1Tb / Corsair AX1200i / full liquid EK - Bitspower / circa 160 trattative nel mercatino |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Coda se non concludi
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Scusate ma non riesco a modificare messaggio sopra, coda 30 euro più spedizione
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Genova
|
Offro 35€ spedita a Genova.
Pagamento bonifico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Lascio coda, trovato altrove
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Situazione code:
mynos79 turimuturi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.