|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Internet in inglese!!
Ciao a tutti, new entry
![]() Volevo fare una domanda: come si fa ad avere un browser (o anche solo una sessione) totalmente in inglese? Mi spiego meglio: i siti internet vedono automaticamente che sono in italia e appaiono di conseguenza. Anche richiedendo la lingua inglese sito per sito, i siti che rendono risultati di ricerche (google, facebook, youtube...) lo fanno chiaramente dando risultati per italiani. C'è un modo, un software o un'opzione dell'intero computer, che rende il mio browser come se appartenesse a un'utente che vive a new york, o a Londra? ![]() Se può essere utile, ho un macbookpro con firefox come browser. Grazie in anticipo per le risposte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Puoi cambiare la lingua di default del browser (su Firefox da preferenze/impostazioni/lingue), ma il fatto è che molti siti usano l'IP di provenienza per decidere i contenuti da mostrare.
Per dire, con google si può cambiare l'interfaccia, ma i risultati delle ricerche dipendono in ogni caso dal paese da cui ti connetti. Se hai la necessità di visualizzare esattamente quanto viene mostrato altrove, dovresti appoggiarti ad un proxy o ad un tunnel vpn. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Infatti volevo proprio i risultati come se fossi altrove.. non so come funziona il tunnel vpn ma conosco i proxy. Proverò le soluzioni che mi hai indicato, grazie!
![]() Ultima modifica di Godrano : 02-04-2012 alle 07:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.