|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Alba Adriatica
|
istallare win 7 satarter su USB
ciao a tutti...
ho provato ad utilizzare in maniera diversa la funzione cerca, ma non ho trovato nulla... sto impazzendo per capire come poter istallare un windows 7 starter, quindi leggero e senza bisogno di istallarci sopra driver specifici per hardware, su una penna usb3 da 32 Gb.... mi spiego meglio, io ho necessità di utilizzare questa chiavetta come se fosse un hd, a tutti gli effetti, con un windows sopra, in modo da lavorare direttamente da questa chiavetta. E mi serve un windows che abbia già precaricato dei driver universali, in modo da poterla utilizzare con pc diversi. Ma allo stesso tempo, non mi andrebbe bene la versione live, poichè non potrei modificarla poi, con programmi aggiuntivi etc.... qualcuno sa come potrei fare?!?!?!? grazie... ![]()
Dulack - per una vacanza al mare cliccate qui Cooler Master Cmsstacker; Corsair 850TXM;asus P8P67 EVO; i5 2500k;thermalright ultra 120 extreme;vengeance cmz8gx3m2a1600c9;ATI 6990;840 EVO 256G ;Logitech G15,G9,G13;LG W2363D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Microsoft ha promesso che con Windows 8 sarà introdotto un metodo per ottenere quello che desideri. Per quanto riguarda Windows 7 non è previsto ufficialmente e se vai di google trovi diverse guide che spiegano come metterlo su un dispositivo USB, ma i risultati sono generalmente pessimi.
E ci sarebbero da considerare i limiti dell'EULA di Windows 7 che è fornito, che io sappia ed abbia visto, solo preinstallato e quindi immagino sia proibito l'installazione dello stesso su PC diversi da quello con cui è stato fornito. http://windows.microsoft.com/it-IT/w...-top-questions [copio-incollo] Windows 7 Starter viene fornito preinstallato (per lo più su netbook) e di conseguenza non può essere acquistato presso un rivenditore e installato su un computer. Saluti. Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 29-03-2012 alle 16:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
capisco grazie....
![]() e invece un windows 7 normale? comunque non è possibile farlo?
Dulack - per una vacanza al mare cliccate qui Cooler Master Cmsstacker; Corsair 850TXM;asus P8P67 EVO; i5 2500k;thermalright ultra 120 extreme;vengeance cmz8gx3m2a1600c9;ATI 6990;840 EVO 256G ;Logitech G15,G9,G13;LG W2363D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
No, sulla Pen Drive puoi solo installare un USB7Live
![]() |
#5 |
Senior Member
|
capisco... grazie...
![]() proverò con il live... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Funziona egregiamente, prende quasi tutte le schede Eth. che WiFi e fa girare tutti i programmi "Portable"
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.