|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 6
|
Disattivare IP Pubblico su MyFastPage?
Salve a tutti, vi descrivo subito la mia situazione.
Ieri ho attivato l'ip pubblico per Fastweb seguendo la procedura sulla MyFastPage. Ho attivato quello giornaliero che dura 24 ore e che costa 4 euro... Stamattina in teoria la sessione doveva essere terminata ma invece risultava ancora attiva così l'ho disattivata manualmente. Ora da stamattina, quando vado sulla MyFastPage nella sezione dell'ip pubblico che ho attivato ieri mi appare "IN DISATTIVAZIONE". Secondo voi è normale che ci voglia tutto questo tempo? Sono passate circa 8 ore da quando gli ho detto di disattivarlo... Inoltre il mio ip risulta essere 93.41.XXX.XX che se non sbaglio è proprio un ip pubblico... Qualcuno di voi ha avuto una situazione simile? Non vorrei incorrere in tariffe esorbitanti... Grazie a tutti in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 363
|
Telefona 192193. Non mi sembra che 92 o 93 siano ip pubblici. Di solito iniziano con 2.
Inviato dal mio A70S usando Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.



















