|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
[MI - VA - CO] Iphone 3G 16gb
ciao a tutti, vendo un Iphone 3G nero 16gb ITA usato, perfettamente funzionante, appena revisionato e con batteria sostituita con una da 1600mah. Prezzo: 150euro
per qualsiasi domanda sono a disposizione, tutto il materiale è testato e funzionante. In vendita anche altrove. Ha la precedenza l'incontro a mano se compatibile con vicinanza e disponibilità orari, in caso di spedizione accetto pagamento anticipato tramite postapay, paypal e bonifico bancario. No contrassegno. ciao e grazie!
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi Ultima modifica di shin82 : 03-03-2012 alle 10:58. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Napoli
|
coda,
si possono avere foto e condizioni ??
#3 |
Senior Member
|
ciao, il telefono è in buone condizioni.
Naturalmente è usato e presenta qualche segno di usura ma nulla di grave. Non ha ammaccature o graffi particolari. La batteria è nuova e tutto funziona regolarmente. Se mi dai un indirizzo email posso spedirti alcune foto reali. ciao e grazie
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
coda conlimata
Nel forum ho acquistato senza problemi da: Xsantos, intech_wetrust, maccu Nel forum ho venduto senza problemi a: echirulli, sopadj, goudkamp, Masterminator, XeveN, GiovanniCT, -andrea-, nano77, karrafone, Atomix, Ectoplasm |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
3g o 3gs? Ultimo price
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Esatto.. è possibile isnerirci scehde 3? quanto lo fai spedito? Coda cmq...
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce
|
coda se saltano tutti
ho avuto a che fare positivamente con: Oxyde, kaliway2, giuseppe@85, TH4TN4TOS, joyaj, danilus, GDT, luka83, ilcalmo, WaterSeven, davi5193, numbhead, Burn_Out, falconfab, sickofitall, lupiet78 ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si può chiudere la discussione, grazie!
![]()
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.