|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
modem router
Al volo, un modem adsl+2 che funge da router sotto i 50 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
c'è un Trust che dovrebbe stare su quella cifra.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Potresti optare per uno di questi due:
Router Sitecom DC-224 - Atlantis Land Webshare 241. Tutte e due sono validi e costano meno di 50 euro. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ho optato per un myTech FACILE trovato a poco prezzo.. questioni di urgenza.
ORa c'è un problema. Il wifi funge, la connessione anche.. e fin qui va bene. La connessione funge anche senza averla configurata difatti nelle CONNESSIONI DI RETE non c'è nulla, e il wifi non è monitorato.. non posso sapere se funziona o no, c'è e basta. Inoltre, vorrei sapere visto che devo cambiare dei settaggi, come posso fare? Se metto il classico indirizzo di localhost sulla barra di indirizzi mi chiede nome utente e password che non mi hanno dato. soluzioni? Soprattutto c'è un modo per vedere il segnale del wifi su vista? se è buono, debole ecc..ecc.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
se scrivi localhost ti risponde qualche servizio che hai sulla macchina, in ascolto sulla 80, non il router
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
ho risolto. Ora rimane un dubbio, non ho mai avuto un router/wifi mi chiedo se è normale che rimane costantemente connesso, nel senso che appena accendo il pc è gia predisposto per navigare senza che avvi la connessione manualmente. Considerando poi che la connessione non è presente in "connetti a..." . Ultima modifica di NepTuna : 07-01-2010 alle 20:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
E' sempre per questo motivo che non c'è bisogno di fare "connetti a...." E per questo motivo non andrebbe usato su una connessione a consumo, se malauguratamente dovessi avere una connessione del genere, ricordati di staccarlo quando non ti serve, altrimenti ti arriverà una bolletta telefonica stratosferica. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
perfetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
#12 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Se sì, non ti rimane che resettarlo e riportarlo alle condizioni di default, e usare quelle predefinite come da manuale d'uso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
sii ho provato tutte le combinazioni trovate da emule es:admin admin user user ecc ecc ma niente...e poi nel manuale d'uso e nel cd non ci sono ne password ne nomi utenti perchè ho gia controllato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
ho riavviato reimpostato e configurato,ho scelto anche nome e password scrivendo test test,vado su 192.168.1.1 e niente non sono corretti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Da eldo dovrebbe esserci un Linksys by cisco a 49€ o 59€ ha anche il wifi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Salve Anche io ho appena acquistato un router "MyTech Facile" e non riesco a capire da dove posso tirare fuori questo username e password. Sulla scatola ci sono delle sigle PN;SN;EAN; MAC cosa vogliono dire? Ho provato ad inserirle in tutte le combinazioni ma non ho ottenuto nulla.
Se qualcuno è così gentile da rispondermi, perchè non riesco a capire quali siano le mie porte aperte. GRAZIEEEE |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Default Username e password
Quote:
visto che non ho trovato altrove su web se non sul manuale incluso con il router vi posto la user e la pwd di default dell'apparato username: admin password: 1234 penso possa essere di aiuto ai prossimi che arrivano su questa pagina ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.