Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel ha introdotto le CPU Core Ultra 200S "non K" a inizio 2025. I nuovi modelli stanno arrivando sul mercato e abbiamo avuto l'opportunità di provare le soluzioni Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, confrontandole con il Core i5-14400F di precedente generazione. Come si comportano i processori Arrow Lake per la massa? Scopriamolo insieme.
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Dotato di tutte le ultime innovazioni in tema di aspirazione della polvere e pulizia dei pavimenti di casa, Roborock Saros Z70 integra un braccio meccanico che promette di rendere più efficiente la pulizia di casa spostando oggetti presenti sul pavimento e riordinandoli. Una idea bella e pratica, ma che all'atto pratico è pressoché inutilizzabile e dalle ricadute nulle
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
Al Computex 2025 di Taipei Acer mostra una completa gamma di soluzioni notebook delle famiglie Swift, Aspire, Predator e Nitro pensati per gli utenti consumer oltre che per coloro che ricercano elevata potenza di elaborazione, per lavorare o per giocare. In base al modello troviamo piattaforme Intel, AMD oppure Qualcomm anche in abbinamento alle nuove GPU NVIDIA GeForce RTX 5000
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2010, 14:19   #1
NepTuna
Member

L'Avatar di NepTuna

Iscritto dal: Oct 2008
modem router

Al volo, un modem adsl+2 che funge da router sotto i 50 euro.
NepTuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 15:03   #2
markk0

c'è un Trust che dovrebbe stare su quella cifra.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 18:45   #3
sawa
Member

Iscritto dal: May 2005
Potresti optare per uno di questi due:
Router Sitecom DC-224 - Atlantis Land Webshare 241.
Tutte e due sono validi e costano meno di 50 euro.
Ciao
sawa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 20:03   #4
NepTuna
Member

L'Avatar di NepTuna

ho optato per un myTech FACILE trovato a poco prezzo.. questioni di urgenza.
ORa c'è un problema.
Il wifi funge, la connessione anche.. e fin qui va bene. La connessione funge anche senza averla configurata difatti nelle CONNESSIONI DI RETE non c'è nulla, e il wifi non è monitorato.. non posso sapere se funziona o no, c'è e basta.
Inoltre, vorrei sapere visto che devo cambiare dei settaggi, come posso fare? Se metto il classico indirizzo di localhost sulla barra di indirizzi mi chiede nome utente e password che non mi hanno dato. soluzioni? Soprattutto c'è un modo per vedere il segnale del wifi su vista? se è buono, debole ecc..ecc..
Old 07-01-2010, 17:05   #5
NepTuna
Member

L'Avatar di NepTuna

Quote:
Originariamente inviato da NepTuna Guarda i messaggi
ho optato per un myTech FACILE trovato a poco prezzo.. questioni di urgenza.
ORa c'è un problema.
Il wifi funge, la connessione anche.. e fin qui va bene. La connessione funge anche senza averla configurata difatti nelle CONNESSIONI DI RETE non c'è nulla, e il wifi non è monitorato.. non posso sapere se funziona o no, c'è e basta.
Inoltre, vorrei sapere visto che devo cambiare dei settaggi, come posso fare? Se metto il classico indirizzo di localhost sulla barra di indirizzi mi chiede nome utente e password che non mi hanno dato. soluzioni? Soprattutto c'è un modo per vedere il segnale del wifi su vista? se è buono, debole ecc..ecc..
.
Old 07-01-2010, 17:11   #6
nuovoUtente86
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
se scrivi localhost ti risponde qualche servizio che hai sulla macchina, in ascolto sulla 80, non il router
nuovoUtente86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 19:38   #7
NepTuna
Member

L'Avatar di NepTuna

Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente86 Guarda i messaggi
se scrivi localhost ti risponde qualche servizio che hai sulla macchina, in ascolto sulla 80, non il router
edit
ho risolto.
Ora rimane un dubbio, non ho mai avuto un router/wifi mi chiedo se è normale che rimane costantemente connesso, nel senso che appena accendo il pc è gia predisposto per navigare senza che avvi la connessione manualmente. Considerando poi che la connessione non è presente in "connetti a..." .

Ultima modifica di NepTuna : 07-01-2010 alle 20:08.
Old 08-01-2010, 02:06   #8
lafrancos
Senior Member

L'Avatar di lafrancos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
edit
ho risolto.
Ora rimane un dubbio, non ho mai avuto un router/wifi mi chiedo se è normale che rimane costantemente connesso, nel senso che appena accendo il pc è gia predisposto per navigare senza che avvi la connessione manualmente. Considerando poi che la connessione non è presente in "connetti a..." .
Certo che è normale è proprio quella la funzione di un router, essere costantemente connesso e dare accesso a tutti i pc collegati sia con cavo che wireless senza doverlo accendere ogni volta che con un pc della propria rete si vuole accedere ad internet, che tra l'altro può essere anche molto distante dal router.
E' sempre per questo motivo che non c'è bisogno di fare "connetti a...."
E per questo motivo non andrebbe usato su una connessione a consumo, se malauguratamente dovessi avere una connessione del genere, ricordati di staccarlo quando non ti serve, altrimenti ti arriverà una bolletta telefonica stratosferica.
lafrancos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 13:43   #9
tcp/ip
Senior Member

Quote:
edit
ho risolto.
Se hai una connessione flat lo puoi anche lasciare così, ma se hai una connessione a tempo o a consumo disconnettilo in quanto il tuo provider contabilizza l'accesso del tuo router non dei tuoi pc
Old 08-01-2010, 16:02   #10
NepTuna
Member

L'Avatar di NepTuna

perfetto
Old 09-01-2010, 00:10   #11
tcp/ip
Senior Member

Quote:
perfetto
Lo sapevo cmq grazie lo stesso
Old 06-02-2010, 20:38   #12
pabery
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
edit
ho risolto.
salve anche io ho un mytech facile e non mi fa accedere su 192.168.1.1 perchè inserisco nome utente e password non corretti...come hai risolto?
pabery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 23:59   #13
lafrancos
Senior Member

L'Avatar di lafrancos

Quote:
Originariamente inviato da pabery Guarda i messaggi
salve anche io ho un mytech facile e non mi fa accedere su 192.168.1.1 perchè inserisco nome utente e password non corretti...come hai risolto?
Sei sicuro di mettere le password e utente corretti?
Se sì, non ti rimane che resettarlo e riportarlo alle condizioni di default, e usare quelle predefinite come da manuale d'uso.
Old 07-02-2010, 11:58   #14
pabery
Junior Member

sii ho provato tutte le combinazioni trovate da emule es:admin admin user user ecc ecc ma niente...e poi nel manuale d'uso e nel cd non ci sono ne password ne nomi utenti perchè ho gia controllato
Old 07-02-2010, 14:55   #15
lafrancos
Senior Member

L'Avatar di lafrancos

Quote:
Originariamente inviato da pabery Guarda i messaggi
sii ho provato tutte le combinazioni trovate da emule es:admin admin user user ecc ecc ma niente...e poi nel manuale d'uso e nel cd non ci sono ne password ne nomi utenti perchè ho gia controllato
Ma il reset l'hai fatto?
Old 07-02-2010, 18:45   #16
pabery
Junior Member

ho riavviato reimpostato e configurato,ho scelto anche nome e password scrivendo test test,vado su 192.168.1.1 e niente non sono corretti perchè io dovrei aprire le porte per emule perchè ho un id basso...ma niente non so proprio da dove tirarmi fuori questa passowrd e nome...nel manuale d'uso mi dice che user name e password sono forniti dal vostro provider..bo..
Old 07-02-2010, 19:00   #17
pabery
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente86 Guarda i messaggi
dove bisognerebbe scriverlo localhost?sulla 80 che?..perchè anche io ho lo stesso problema e stesso modem mytech facile
Old 07-02-2010, 19:15   #18
Cocis_
Senior Member

L'Avatar di Cocis_

Iscritto dal: Jan 2009
Da eldo dovrebbe esserci un Linksys by cisco a 49€ o 59€ ha anche il wifi.
Cocis_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2010, 21:24   #19
silviaaa
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Salve Anche io ho appena acquistato un router "MyTech Facile" e non riesco a capire da dove posso tirare fuori questo username e password. Sulla scatola ci sono delle sigle PN;SN;EAN; MAC cosa vogliono dire? Ho provato ad inserirle in tutte le combinazioni ma non ho ottenuto nulla.
Se qualcuno è così gentile da rispondermi, perchè non riesco a capire quali siano le mie porte aperte.

GRAZIEEEE
silviaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2012, 09:46   #20
herakles29
Junior Member

L'Avatar di herakles29

Iscritto dal: Apr 2007
Default Username e password

Quote:
Originariamente inviato da silviaaa Guarda i messaggi
Salve Anche io ho appena acquistato un router "MyTech Facile" e non riesco a capire da dove posso tirare fuori questo username e password. Sulla scatola ci sono delle sigle PN;SN;EAN; MAC cosa vogliono dire? Ho provato ad inserirle in tutte le combinazioni ma non ho ottenuto nulla.
Se qualcuno è così gentile da rispondermi, perchè non riesco a capire quali siano le mie porte aperte.

GRAZIEEEE
Salve

visto che non ho trovato altrove su web se non sul manuale incluso con il router vi posto la user e la pwd di default dell'apparato

username: admin
password: 1234

penso possa essere di aiuto ai prossimi che arrivano su questa pagina

ciao
herakles29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU ...
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per far...
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo! HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha...
Il telescopio spaziale James Webb e il t...
Elon Musk mente agli investitori su Tesl...
Nuove osservazioni di due galassie in fa...
Una sonda e due Cubesat dell'ESA cercher...
Gotion ha avviato la produzione pilota d...
Honda riduce gli investimenti nell'elett...
Workstation, scambiatori di calore, serv...
Shopping intelligente: Adyen fotografa l...
Google presenta i nuovi occhiali smart A...
Mini ma completi: i nuovi Shelly Gen4 ar...
OVHcloud attiva un nuovo data center nel...
Dynatrace garantirà visibilit&agr...
Apple aprirà i suoi modelli AI ag...
be quiet!: silenzio assoluto anche per l...
Impresa riuscita: Nikon in vetta alla cl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian