|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Blu ray 3d conversioni a mkv
Ciao a tutti. è da un po che provo a cercare una guida definitiva per convertire i blu-ray 3d in mkv ma nonn ne ho trovate di definite..
comunquie volevo scrivere l'unico modo in cui sono riusciuto a farlo... Da blu-ray già messu su pc in formato iso l'ho lavorato con dvd fab che ha la sezione specifica direttamente in 3d... e cosi lo fà tranquillamente... anche se devo dire che qualche problema lo dà ... ma credo che sia piuy una impostazione della mia scheda video...Gtx295 (quindi doppia)...non riesce a sfruttare i cuda core per decodificare... provo ad impostarlo . parte ma due minuti dopo va a calare gli fps e si ferma,,, se invece cambio impostazioni e metto decodifica via software lavora tranquillamente... e và dai 10 ai 13 fps con un e8400... Qualcuno di voi ha provato e sa come farlo funzionare con i cuda core? Comunque ho provato anche con un secondo metodo... Con HBR estraggo entrambe le tracce video ( occhio destro e sinistro ) e l'audio . poi con MKVmerge provo a rimettere insieme le due tracce... ma la traccia dell'occhio destro non la riconosce e quindi non la mette.... Sinceramente non capisco per quale motivo non la riconosce... anche perche una volta me l'ha riconosciuta , ma subito dopo ha dato errore e non l'ha piu riconosciuta... Come posso fare??? Inoltre volendo ho provato anche ad estrarre solo una traccia video e quindi a rippare in mkv con XviD4PSP 5.0 facendolo normale , ma da blu-ray 3d nativo ed il risultato è ottimo... Ora vorrei sapere se havete qualche consiglio su come migliorare e velocizzare i processi... Grazie a tutti in anticipo... A presto ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
No.... non vi accalcate per rispondere... fermi o manderete in tilt il forum,,,
scherzo naturalmente... comunque ce' qualcuno a cui interessa l'argomento? oppure la tv 3d ce l'ho solo io...? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.