|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/f...pro_41001.html
Apple potrebbe aggiornare il prossimo mese i modelli della linea MacBook Pro, che non potranno però disporre delle CPU Ivy Bridge per via dei ritardi di Intel Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
l'air ad aprile ? mmm non credo, normalmente vengono aggiornati in estate. Sono curioso di vedere il nuovo design dei pro, che dovrebbero essere molto air like.
Da possessore di air 13" posso solo dire che è una macchina fantastica, è un piacere assoluto lavorarci, non pensavo che il trackpad in abbinamento ad un sistema così pesantemente ottimizzato per le gesture, non facesse rimpiangere minimamente il mouse, anzi sono molto più rapido senza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
un aggiornamento adesso che senso avrebbe??
io personalmente sarei stato interessato ai prossimi air, ma ivy bridge avrà ancora una gpu troppo ridicola, per questo starei guardando al mbp da 13" sperando al prox giro mettano di serie gli ssd
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
io spero invece che intel, anche in maniera esclusiva, riesca a fornire apple gli ivy in tempo per aprile. Come form factor sono propenso più per l'air, ma l'ideale, a sto punto, sarebbe avere un pro in stile/dimensioni/peso dell'air.
sono già quasi 2 mesi che sto senza nb in attesa dei prodotti apple con ivy ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
pure io credo in un esclusiva apple con i nuovi intel ivy, oppure niente aggiornamento ad aprile.
non penso avrebbe senso oltre a creare malcontento in chi se lo compra subito e si vede l'aggiornamento dopo 2/3 mesi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
Quote:
E un Air a 15 pollici... sarebbe davvero l'uovo di colombo! (per me s'intende...) ciao
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io personalmente avrei preferito di gran lunga le apu amd sugli air, la gpu è nettamente superiore, e visto il target di prodotti nettamente meglio una cpu buona con gpu + che buona piuttosto che una cpu ottima con gpu cessa
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
secondo me non c'è fretta di aggiornare gli Air o i MacbookPro, che poi alla fine come form factor probabilmente saranno la stessa cosa il prossimo sistema operativo esce in estate, potrebbe essere verso luglio/agosto a me pare più probabile un massiccio aggiornamento della linea Mac (fissi e portatili) a ridosso di quella data, con la solita politica di dare gratis l'aggiornamento al sistema operativo che sta per uscire |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche se può trattarsi benissimo di accordi commerciali...
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
furbi loro.
Rilasciano i nuovi MBP prima di Mountain Lion (previsto a luglio) per poi obbligare la gente a comprare il SO nuovo (altri 25€) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
Ma mi faccia il piacere.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
con lion è stato più o meno così...l'upgrade gratuito è stato consentito solo a chi aveva acquistato da metà giugno 2011 in poi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Quote:
[Flame mode on] Però l'SP lo ha regalato ![]() [Flame mode off]
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
La cosa è stata lasciata ai produttori, pochissimi hanno aderito. E nè Vista, nè Seven costano 29€. Il paragone regge eccome... Apple ha fornito gratuitamente (o quasi) il nuovo OS a chi aveva appena comprato un Mac.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
bè ragazzi con Lion è stato così e questo è un dato di fatto.
Mi sembra abbastanza ingenuo pensare che Apple non farebbe mai una cosa del genere, l'ha già fatto e secondo le stime attuali lo riproporrà con le medesime dinamiche in estate. Ioltre dal momento che è stata sollevata la faccenda seven è uscito a fine novembre 2009, Microsoft ha concesso l'upgrade gratuito a tutti i dispositivi acquistati tra il 26 Giugno 2009 e il 31 Gennaio 2010. Ultima modifica di staple : 02-03-2012 alle 21:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Cmq dubito che aggiorneranno qualcosa a meno che non abbiano gli IB disponibili, non avrebbe alcun senso visto che già oggi montano CPU al top della linea SB. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessuno obbliga a passare al nuovo e leopard funziona bene uguale per carità ma che senso ha frammentare in questo modo le date di rilascio dei prodotti? La risposta mi sembra talmente scontata...questo era solo in risposta all'utente di prima che si meravigliava del fatto un che azienda di quel calibro stesse a pensare alle 25 euro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.