Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2012, 07:25   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/f...pro_41001.html

Apple potrebbe aggiornare il prossimo mese i modelli della linea MacBook Pro, che non potranno però disporre delle CPU Ivy Bridge per via dei ritardi di Intel

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 07:43   #2
dwfgerw
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
l'air ad aprile ? mmm non credo, normalmente vengono aggiornati in estate. Sono curioso di vedere il nuovo design dei pro, che dovrebbero essere molto air like.
Da possessore di air 13" posso solo dire che è una macchina fantastica, è un piacere assoluto lavorarci, non pensavo che il trackpad in abbinamento ad un sistema così pesantemente ottimizzato per le gesture, non facesse rimpiangere minimamente il mouse, anzi sono molto più rapido senza.
dwfgerw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 08:24   #3
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
un aggiornamento adesso che senso avrebbe??

io personalmente sarei stato interessato ai prossimi air, ma ivy bridge avrà ancora una gpu troppo ridicola, per questo starei guardando al mbp da 13" sperando al prox giro mettano di serie gli ssd
Old 02-03-2012, 08:30   #4
salvodi
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
io spero invece che intel, anche in maniera esclusiva, riesca a fornire apple gli ivy in tempo per aprile. Come form factor sono propenso più per l'air, ma l'ideale, a sto punto, sarebbe avere un pro in stile/dimensioni/peso dell'air.
sono già quasi 2 mesi che sto senza nb in attesa dei prodotti apple con ivy
salvodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 08:39   #5
tokun
Senior Member

L'Avatar di tokun

Iscritto dal: Jul 2006
pure io credo in un esclusiva apple con i nuovi intel ivy, oppure niente aggiornamento ad aprile.
non penso avrebbe senso oltre a creare malcontento in chi se lo compra subito e si vede l'aggiornamento dopo 2/3 mesi.
tokun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 12:00   #6
Cappej
Senior Member

L'Avatar di Cappej

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Quote:
Originariamente inviato da salvodi Guarda i messaggi
io spero invece che intel, anche in maniera esclusiva, riesca a fornire apple gli ivy in tempo per aprile. Come form factor sono propenso più per l'air, ma l'ideale, a sto punto, sarebbe avere un pro in stile/dimensioni/peso dell'air.
sono già quasi 2 mesi che sto senza nb in attesa dei prodotti apple con ivy
Quote:
Originariamente inviato da tokun Guarda i messaggi
pure io credo in un esclusiva apple con i nuovi intel ivy, oppure niente aggiornamento ad aprile.
non penso avrebbe senso oltre a creare malcontento in chi se lo compra subito e si vede l'aggiornamento dopo 2/3 mesi.
io sono fiducioso sull'esclusiva di IVY negli AIR...
E un Air a 15 pollici... sarebbe davvero l'uovo di colombo! (per me s'intende...)
ciao
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 12:51   #7
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

io personalmente avrei preferito di gran lunga le apu amd sugli air, la gpu è nettamente superiore, e visto il target di prodotti nettamente meglio una cpu buona con gpu + che buona piuttosto che una cpu ottima con gpu cessa
Old 02-03-2012, 12:54   #8
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
io personalmente avrei preferito di gran lunga le apu amd sugli air, la gpu è nettamente superiore, e visto il target di prodotti nettamente meglio una cpu buona con gpu + che buona piuttosto che una cpu ottima con gpu cessa
di recente ho letto qualcosa e mi pare che avessero scartato AMD perché non poteva garantire volumi o qualcosa del genere

secondo me non c'è fretta di aggiornare gli Air o i MacbookPro, che poi alla fine come form factor probabilmente saranno la stessa cosa
il prossimo sistema operativo esce in estate, potrebbe essere verso luglio/agosto a me pare più probabile un massiccio aggiornamento della linea Mac (fissi e portatili) a ridosso di quella data, con la solita politica di dare gratis l'aggiornamento al sistema operativo che sta per uscire
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 13:11   #9
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
di recente ho letto qualcosa e mi pare che avessero scartato AMD perché non poteva garantire volumi o qualcosa del genere

secondo me non c'è fretta di aggiornare gli Air o i MacbookPro, che poi alla fine come form factor probabilmente saranno la stessa cosa
il prossimo sistema operativo esce in estate, potrebbe essere verso luglio/agosto a me pare più probabile un massiccio aggiornamento della linea Mac (fissi e portatili) a ridosso di quella data, con la solita politica di dare gratis l'aggiornamento al sistema operativo che sta per uscire
si è stato per una questione di certezza di disponibilità. Gli air che usciranno nel q4 avrebbero fatto in tempo a montare le nuove apu, però evidentemente apple nn ha ricevuto abbastanza garanzie da parte di amd...

Anche se può trattarsi benissimo di accordi commerciali...
Old 02-03-2012, 15:32   #10
MasterGuru
Senior Member

L'Avatar di MasterGuru

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
furbi loro.
Rilasciano i nuovi MBP prima di Mountain Lion (previsto a luglio) per poi obbligare la gente a comprare il SO nuovo (altri 25€)
MasterGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 15:41   #11
adapting
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da MasterGuru Guarda i messaggi
furbi loro.
Rilasciano i nuovi MBP prima di Mountain Lion (previsto a luglio) per poi obbligare la gente a comprare il SO nuovo (altri 25€)
Guarda, sicuramente fanno tutto ciò, vendono pc da migliaia di euro con niente altro in testa che "fregare" i 25 euro di Mountain Lion.
Ma mi faccia il piacere....
adapting è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 18:20   #12
staple
Senior Member

L'Avatar di staple

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da adapting Guarda i messaggi
Guarda, sicuramente fanno tutto ciò, vendono pc da migliaia di euro con niente altro in testa che "fregare" i 25 euro di Mountain Lion.
Ma mi faccia il piacere....
con lion è stato più o meno così...l'upgrade gratuito è stato consentito solo a chi aveva acquistato da metà giugno 2011 in poi.
staple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 18:53   #13
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da staple Guarda i messaggi
con lion è stato più o meno così...l'upgrade gratuito è stato consentito solo a chi aveva acquistato da metà giugno 2011 in poi.
Microsoft invece Seven l'ha regalato a tutti
Old 02-03-2012, 20:02   #14
maumau138
Senior Member

L'Avatar di maumau138

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da tokun Guarda i messaggi
Penso sia un po difficile, avevo letto che hanno incontrato qualche problema col processo produttivo e che le rese fossero troppo basse.

Quote:
Originariamente inviato da Cappej Guarda i messaggi
io sono fiducioso sull'esclusiva di IVY negli AIR...
E un Air a 15 pollici... sarebbe davvero l'uovo di colombo! (per me s'intende...)
ciao
Sarebbe un bel portatile, ma non credo che ci punteranno, almeno per questa volta.

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Microsoft invece Seven l'ha regalato a tutti
[Flame mode on]
Però l'SP lo ha regalato
[Flame mode off]
Old 02-03-2012, 20:02   #15
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
microsoft non vende computer, a cui poi associa il sistema operativo, il paragone non regge molto
Regge regge, quelli che si sono trovati windows Vista pre-installato pochi giorni o settimane prima dell'uscita di Seven?
La cosa è stata lasciata ai produttori, pochissimi hanno aderito. E nè Vista, nè Seven costano 29€.
Il paragone regge eccome... Apple ha fornito gratuitamente (o quasi) il nuovo OS a chi aveva appena comprato un Mac.
Old 02-03-2012, 21:34   #16
staple
Senior Member

L'Avatar di staple

bè ragazzi con Lion è stato così e questo è un dato di fatto.
Mi sembra abbastanza ingenuo pensare che Apple non farebbe mai una cosa del genere, l'ha già fatto e secondo le stime attuali lo riproporrà con le medesime dinamiche in estate.

Ioltre dal momento che è stata sollevata la faccenda seven è uscito a fine novembre 2009, Microsoft ha concesso l'upgrade gratuito a tutti i dispositivi acquistati tra il 26 Giugno 2009 e il 31 Gennaio 2010.

Ultima modifica di staple : 02-03-2012 alle 21:45.
Old 03-03-2012, 13:11   #17
unfaced12
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da staple Guarda i messaggi
bè ragazzi con Lion è stato così e questo è un dato di fatto.
Mi sembra abbastanza ingenuo pensare che Apple non farebbe mai una cosa del genere, l'ha già fatto e secondo le stime attuali lo riproporrà con le medesime dinamiche in estate.

Ioltre dal momento che è stata sollevata la faccenda seven è uscito a fine novembre 2009, Microsoft ha concesso l'upgrade gratuito a tutti i dispositivi acquistati tra il 26 Giugno 2009 e il 31 Gennaio 2010.
Apple ha regalato Lion a tutti i sistemi acquistati dal momento dell'annuncio ufficiale dello stesso fino alla sua commercializzazione!! Cosa pretenderesti di più? Che ti regalino anche le 2 versioni future nemmeno annunciate? Poi nessuno ti obbliga a passare a ML per forza.
Cmq dubito che aggiorneranno qualcosa a meno che non abbiano gli IB disponibili, non avrebbe alcun senso visto che già oggi montano CPU al top della linea SB.
unfaced12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 17:19   #18
staple
Senior Member

L'Avatar di staple

Quote:
Originariamente inviato da unfaced12 Guarda i messaggi
Apple ha regalato Lion a tutti i sistemi acquistati dal momento dell'annuncio ufficiale dello stesso fino alla sua commercializzazione!! Cosa pretenderesti di più? Che ti regalino anche le 2 versioni future nemmeno annunciate? Poi nessuno ti obbliga a passare a ML per forza.
Semplicemente che equipaggiassero con il nuovo lion tutti i prodotti acquistati nel corso del primo semestre 2011 o al limite da febbraio (data di aggiornamento dei mbp 2011). Sai spendere 1200 euro per un portatile e dopo 4 mesi sapere che si monta un s.o. già vecchio non è una bella cosa, per non parlare di chi ha acquistato a maggio e dopo un mese si trova a spedere altri 25 euro per aggiornamento, ma stiamo scherzando?
Nessuno obbliga a passare al nuovo e leopard funziona bene uguale per carità ma che senso ha frammentare in questo modo le date di rilascio dei prodotti?
La risposta mi sembra talmente scontata...questo era solo in risposta all'utente di prima che si meravigliava del fatto un che azienda di quel calibro stesse a pensare alle 25 euro.
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Windows 11, tante novità basate s...
OpenAI firma un accordo da 30 miliardi a...
Power station portatile da 2160Wh e picc...
Il nuovo MacBook Air M4 torna in sconto:...
L'AI potrebbe distruggere il mondo senza...
Google Pixel 10 Pro XL: ecco i render uf...
Spazzolini elettrici Oral-B e testine su...
Broadcom rallenta il passo delle nuove v...
Trovato un esopianeta simile alla Terra ...
Operaio folgorato da una Tesla? Tutto fa...
Meta Quest 3S crolla su Amazon: realtà v...
Windows 10, è già possibil...
Torna il mini PC da 169€ con Ryzen 5 355...
Microsoft: Windows 11 24H2 è la v...
Quale AI PC scegliere per il ritorno a s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian