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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3149/...nta_index.html
Una storia eterna in una delle serie di picchiaduro più valide della storia dei videogiochi. Entriamo in un mondo di arte, storie e design orientale con la recensione della versione Xbox 360 di Soul Calibur V. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11981
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Moar chicks with moar boobs!
![]() Tra l'altro hanno vestito di piu' Ivy...
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CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD| |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27887
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Ce l'ho da 3 giorni, per alcuni aspetti preferisco Soul Calibur 4, per esempio per piccolezze quali mostrare i personaggi per intero quando li si scelgono invece delle carte da gioco del 5, e altre banalità.
Stupidissima la scelta di limitare la modalità storia ad un solo protagonista principale. A me fa schifo completamente lo stile di combattimento di Patroklos, come quello di altri low-range character, quindi ho immense difficoltà nei combattimenti contro la cpu. Peggio ancora Zwei, insopportabile la sua "spadina" che sembra rotta a metà da tanto è corta la lama rispetto alle dimensioni dell'elsa. Devo ancora giocarlo a fondo, ma il solo fatto di non poter usare un long range nella storia (Nightmare come mio pg preferito, oppure Kilik/Xiba o altri) lo rende un megafail. Meglio il fatto che le Critical Edge ora abbiano un senso durante il combattimento, in SC4 le supermosse finali dei personaggi erano quasi irrealizzabili in un combattimento, visto che avevano pre-requisiti estremi che le rendevano mosse inutili al fine di una vittoria contro avversari forti. Purtroppo noto ancora come manchi completamente un metodo "introduttivo" al sistema di combatimmento. Non viene spiegato nulla, niente di niente, anche in modalità allenamento è lasciato tutto nelle mani del giocatore che DEVE capire da solo le mosse quando vanno eseguite e come contrastare gli attacchi avversari. Questa cosa è ridicola in un gioco così profondo e complesso dal lato combattimenti, è come dire che son tutti "pozzi di scienza" dei picchiaduro e tutti autodidatti. ![]()
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ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
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