|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Overclock Asus ENGTX580
Ciao a tutti,
come da titolo avevo intenzione di overcloccare la mia ASUS ENGTX580 DCII/2DIS/1536MD5 con MSI AfterBurner. Volevo chiedere a qualche possessore di questa scheda fino a quanto si è spinto per trovare una frequenza di clock stabile per un uso giornaliero (e mi riferisco a 5-6 ore max sotto sforzo con un gioco del calibro di Battlefield 3!) Naturalmente l'overclock lo applico solo quando gioco e lo disattivo quando smetto quindi ditemi voi. Grazie in anticipo e se potete darmi dei consigli sull'overclocking sarebbero grati dato che sono nuovo e totalmente inesperto a riguardo! Bye! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
mentre qui con un dissi simile al tuo sono arrivati a 960/4300 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ti ringrazio della risposta ma in questi topic che mi hai linkato si fa riferimento anche ad un overclock che riguarda il voltaggio della scheda, mentre io volevo solo overcloccare la frequenza, comunque info utili lo stesso grazie mille!
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
dubito che senza alzare il voltaggio tu vada molto lontano cmq prova 850\2000 sarebbe gia buono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.