|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varazze
|
un rapido suggerimento per MB 1155, H67 ma con queste caratteristiche...
molto velocemente qualcuno sa senza sbattersi troppo di una MB con caratteristiche in oggetto ma che abbia :
- form factor ATX - porta DISPLAY PORT - grafica integrata - budget 130,00 abt massimo e poi solite cose... ho visto che tantissime MB serie microATX hanno più porte di quelle in formato ATX, infatti stavo cercando e ho notato questo particolare. sia con Asus che Asrock, ma purtroppo con display port ho visto solo dei Z68 mentre le H67 sono tutte microatx non voglio cambiare il mio casa che ha qualche anno ma ci sono affezionato, è un Coolermaster tutto in alluminio ma grande, atx grz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() ![]() Infatti guarda qui ![]() http://www.coolermaster.it/faq.php?a...wer&faq_id=173
- Ultima modifica di Deskmat : 21-02-2012 alle 16:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varazze
|
Allora mi si apre un mondo di MB ! beh in effetti sul sito di Coolermaster a vedere i prodotti fuori produzione ci sono stato. e in effetti sembrerebbe che QUI dice solamente ATX... ma nelle FAQ c'è scritto... beh in sostanza spero solo che quadrino i fori che dovrebbero essere 6 invece che 9 .
e che la mascherina di dietro quadri come dimensioni. grazie della dritta... ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.