|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Somewhere Far Beyond
|
[Problema] Focusrite Saffire 6 USB Audio va e viene
Ciao ragazzi,
ho cercato per bene sul forum, ma non mi pare ci siano info a riguardo. Ho una Saffire 6 USB che ho usato qualche tempo fa con Vista (mi pare) o al max con Win 7 32 bit per fare un po' di home recording. Dopo aver cambiato tutto il pc e preso Win 7 64bit mi è venuta voglia di reinstallarla ma al momento di utilizzarla è venuto fuori un simpatico problema. In pratica l'audio va e viene, tipo 2 secondi si sente e poi per 10 va in silenzio assoluto. Prove fatte : sull'iMac di mio fratello va che è un piacere, quindi non è la scheda. Fa la stessa cosa anche con le cuffie inserite, quindi non è l'uscita. Ho provato tutti i driver di Focusrite, ho provato a disinstallare o disattivare da BIOS l'audio Realtek. Niente. Sembra che il comparto audio di sto pc ce l'abbia con me... ![]()
MSI B550 Tomahwak - AMD Ryzen 5800X3D - 32GB Corsair Vengeance LPX 3600 - Gigabyte 4070 Gaming OC - Arctic Freezer II - LG Ultragear 27GP850P - Corsair 5000D Airflow - Windows 11 64bit Ultima modifica di Korundar : 19-02-2012 alle 10:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.