|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Consiglio Tablet < 350€
Salve ragazzi, vorrei comprare un tablet android con una spesa massima di 300 (350 proprio l'estremo)...le caratteristiche che vorrei sarebbero:
3G NON NECESSARIO, ho già il desire e mi basta che sia aggiornabile a ice cream sandwich Fluido Durata della batteria accettabile Dimensioni display 10 pollici (al max se esiste qualche 9 pollici) P.S. non ci devo giocare con il tablet, quindi non mi servono caratteristiche da urlo, basta che sia sciolto,fluido nel'usarlo e non dia problemi
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
E' solo che a me il sony S mi sembra un po' scomodo da tenere con quella forma "a cuneo", soprattutto se lo tengo in verticale
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Trento
|
Ti consiglio assolutamente l'asus eee pad transformer, presto aggiornabile a ICS, prezzo sui 315€ e considerato uno dei migliori tablet della generazione Tegra2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
DOVE 315€????????
![]() ![]() Io il prezzo più basso è stato di 350€ online! Non esiste qualche negozio fisico che lo venda ad un prezzo più basso?? A mediamondo c'è solo il modello 32gb+3g a 449 € e non mi interessa. A me bastano 16gb only wifi
![]() |
#5 |
Junior Member
|
http://www.amazon.com/Transformer-TF...8904142&sr=8-1
392$ fanno 297.2174€ + spese di spedizione, purtroppo in Italia con Iva al 21% e tutto il resto, e soprattutto nei negozi fisici, è un po' difficile trovarlo allo stesso prezzo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E se volessi anche un tablet con 3G???
![]() ![]() Qualce mi consigliereste sempre intorno a quel prezzo??
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ti consiglierei di aspettare che si abbassino i prezzi, piuttosto che comprare cinesate varie...(con cinesate non intendo fatti in Cina, dato vengono tutti e comunque fatti lì)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
No, anche se è italiano (solo il marchio) ma ha troppe limitazioni e mi sembra scattoso
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Non sparatemi... tra i vari tablet 'tarocco' che si trovano ad un centinaio di euro o giu' di li' ce ne sono alcuni che possa effettivamente valere la pena di provare, considerando che verrebbe utilizzato soltanto per funzionalita' essenziali e principalmente per comodita' di trasporto (in treno in particolar modo) ?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
L' Olipad 110 è completo, non manca di niente e funziona bene
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
E dicono che non sia fluidissimo...
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: FERRARA
|
Mi sento di consiglioarti il sony s.
Ho la versione da 32 gb,ed è fantastico,schermo ottimo, veloce con i giochi (tipo gta III),per non parlare poi del fatto che è compatibile con il dual shock 3 della ps3,così puoi giocare a gta III con il joypad via BT Senza poi contare che Sony ha confermato ufficialmente l'aggiornamento a cream sandwich. L'ho pagato solo 370€ compreso la docking station in una offerta della mediamondo. Se ci aggiungi una bella custodia in ecopelle " a libro",sei apposto ![]() Oppure anche l'asus transformer è ottimo... Infatti quando dovevo scegliere il tablet, i 2 candidati erano questi...
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Prendendo una custodia "a libro" si riduce la forma a "cuneo"???E poi è veramente comodo anche se il peso è quasi tutto da un lato?? L'ho provato al mediamondo e, almeno quello non stava in portrait, ma solo in landscape (home/menu app/impo etc..) era solo un caso o è proprio fatto così?? Ah,a me la personalizzazione di si sony non mi garba tanto ![]() ![]() P.S. Come velocità/schermo/DURATA BATTERIA come siamo messi?? ![]() Grazie! EDIT:Ho visto che la custodia ufficiale costa 80€...troppo!!!!Tu quale hai preso?
Programmare è come fare sesso, un errore e devi fornire supporto per tutta la vita ![]() Ultima modifica di fabri27023 : 16-02-2012 alle 09:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
1- era un caso,il mio funziona senza problemi ![]() 2-per la personalizzazione,non saprei... forse ci sono delle rom cucinate in giro,ma dovrei informarmi. 3 la velocità dello schermo,per me è veloce,la batteria mi è durata sulle 6 ore,ma devo ancora testare il tutto per bene. La cover l'ho presa in uk,ed è questa: http://www.ebay.it/itm/Cover-Up-Sony...item2319060185 La fattura è buona,ed con circa 30 euro te la cavi ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E per i video a 720p/1080p come se la cava? Legge gli mkv?
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Gli mkv li legge senza problemi, anche da pendrive usb. Mentre i video hd,ho provato a vederne su youtube,vanno fluidi e senza intoppi ![]() Comunque alla fine della storia,il tablet Sony è comunque un tegra 2,con 1 gb di ram,ecc... Stesse caratteristiche che hanno il samsung,il motorola ed l'asus transformer ![]() Se vuoi un consiglio,a questo punto,prendi quello che costa meno tra i 4 che ti ho elencato sopra e sei apposto,in quanto come hardware sono uguali ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo che le icone metà personalizzate e metà originali android (http://www.gadgetreview.com/wp-conte...-tablet-10.jpg) sono (almeno per me) un pugno in un occhio. Adesso, io non sono uno che punta molto all'apparenza e ai fronzoli, però un tema unico e completo secondo me era meglio ![]() Vorrà dire che la prossima volta che vado al mediamondo mi sviscero bene tutti e 4 i tablet ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ancora una domanda, il sony S ha un'uscita video??
Da poterlo collegare alle TV?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.